![]() |
cambio tavola - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11) +--- Discussione: cambio tavola (/showthread.php?tid=11641) |
RE: cambio tavola - alelitte - 25-10-2012 01:30 PM grazie x la dritta sulla capita......intanto sono riuscito a vendere la mia,quindi adesso ho carta bianca..... stavo anche valutando barton custom x e process... RE: cambio tavola - alelitte - 25-10-2012 01:30 PM grazie x la dritta sulla capita......intanto sono riuscito a vendere la mia,quindi adesso ho carta bianca..... stavo anche valutando barton custom x e process... RE: cambio tavola - evolution - 25-10-2012 01:49 PM custom x non c'entra niente! al massimo custom normale! io caldeggio assai la process, gran bella tavola TOTALE puoi farci di tutto con una spesa onesta! RE: cambio tavola - alelitte - 25-10-2012 11:03 PM mmmmm.....process o team????camber standard o ibrido???? ho imparato con una nitro camber standard,nn vorrei nn trovarmi con il gullwing..... di sicuro tutte e due sono meglio di quella che avevo(nitro rewind 159) ![]() RE: cambio tavola - evolution - 26-10-2012 10:55 AM (25-10-2012 11:03 PM)alelitte Ha scritto: mmmmm.....process o team????camber standard o ibrido???? tra team, process e custom stai veramente facendo la scelta tra cioccolato alla nocciola, cioccolato al latte e cioccolato gianduia.. sò tutte buone!! ahahahahahaha io rimarrei sul camber standard, sono ottime tavole non estreme, quindi se sei buono a scendere non sei per terra ogni due secondi e te le godi fino in fondo! RE: cambio tavola - alelitte - 26-10-2012 11:54 AM eheheheheheheh!!!!!!! anche io ero indirizzato sul camber standard....adesso devo solo prendere una decisione sulla tavola... nel caso,qualche consiglio x quanto riguarda gli attacchi burton??? nel caso della nitro avevo pensato allo zero... RE: cambio tavola - alelitte - 26-10-2012 11:54 AM eheheheheheheh!!!!!!! anche io ero indirizzato sul camber standard....adesso devo solo prendere una decisione sulla tavola... nel caso,qualche consiglio x quanto riguarda gli attacchi burton??? nel caso della nitro avevo pensato allo zero... RE: cambio tavola - evolution - 26-10-2012 12:06 PM (26-10-2012 11:54 AM)alelitte Ha scritto: eheheheheheheh!!!!!!! a sentimento ti direi, poi devi provarli te: con process: custom, mission, cartel, cobrashark e malavita custom: mission, cartel, malavita nitro non conosco RE: cambio tavola - Merlino - 26-10-2012 01:15 PM Cartel su tutte e tre le opzioni di tavola!!!! RE: cambio tavola - Nikkolo1985 - 26-10-2012 01:44 PM A team e custom sia i cartel che i malavita ci stanno da dio. La process non l'ho mai provata |