MG Snowboard. Forum Snowboard
ma lo stelvio? - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: ma lo stelvio? (/showthread.php?tid=13516)



RE: ma lo stelvio? - vsp - 29-05-2013 12:31 PM

(29-05-2013 11:00 AM)fdineve Ha scritto:  
(29-05-2013 09:45 AM)Angelo corallo Ha scritto:  allora conferma garantita
MIRKO GUGNONI , MASSIMO FIORINI ,ANDREA TATULLI , ANGELO CORALLO
X NOI 4 STRACONFERMA

Bellissima romagnoliii!!!!!!!!!!!!!!!!

romagnoli un par de ciufoli Tongue Big Grin


RE: ma lo stelvio? - tibbiduccidu - 29-05-2013 12:59 PM

scusate...appena tornato dalla fresca Australia, ho letto subito di questa neve....io sono in umbria quindi potrei accodarmi a romani e dintorni ma potete aggiornarmi su programma prezzi ecc... però al momento sto senza una vettura utile per la montagna ma ho catene ragno per chi ha i cerchi grandi ahah
altrimenti me ne vado in romania..no neve però.....


RE: ma lo stelvio? - stevesartori - 29-05-2013 01:02 PM

Io scarterei a priori la possibilitá di partecipare al whitefeeling, sennó tanto valeva prenotare giá con loro, secondo me potremmo prendere in considerazione la proposta numero 3 di carlo ovvero decidere se farci il freeride per i fatti nostri e poi venire recuperati dal pulmino...
messagi uniti in automatico
(29-05-2013 12:31 PM)vsp Ha scritto:  
(29-05-2013 11:00 AM)fdineve Ha scritto:  
(29-05-2013 09:45 AM)Angelo corallo Ha scritto:  allora conferma garantita
MIRKO GUGNONI , MASSIMO FIORINI ,ANDREA TATULLI , ANGELO CORALLO
X NOI 4 STRACONFERMA

Bellissima romagnoliii!!!!!!!!!!!!!!!!

romagnoli un par de ciufoli Tongue Big Grin

Max sei pronto per l'aperitivo luuungo luuungo?! Big Grin


RE: ma lo stelvio? - vsp - 29-05-2013 01:38 PM

ci diamo appuntamento alla forst venerdì??? Big Grin Big Grin Big Grin


RE: ma lo stelvio? - fdineve - 29-05-2013 02:16 PM

Direi che quindi faremo, se il tempo non e' "da lupi", la Valle dei Vitelli per fatti nostri come l'anno scorso... se la visibilta' e' buona e' una figata!


RE: ma lo stelvio? - stevesartori - 29-05-2013 02:17 PM

(29-05-2013 01:38 PM)vsp Ha scritto:  ci diamo appuntamento alla forst venerdì??? Big Grin Big Grin Big Grin

canederli e litro di birra del giardino Good


RE: ma lo stelvio? - andre912 - 29-05-2013 02:19 PM

(29-05-2013 02:16 PM)fdineve Ha scritto:  Direi che quindi faremo, se il tempo non e' "da lupi", la Valle dei Vitelli per fatti nostri come l'anno scorso... se la visibilta' e' buona e' una figata!

credo sia la cosa migliore da fare..!!!! mattino fresca e pome cazzeggio e gare di rotoli ahaha


RE: ma lo stelvio? - fdineve - 29-05-2013 02:43 PM

ATTENZIONE

Ho appena chiamato la societa' che sta mettendo in funzione le funivie e gli skilift allo Stelvio e ho chiesto della viabilita' delle strade.

Hanno detto che al momento la strada dalla parte di Bolzano e' chiusa.
Ho chiesto loro se credono che questa strada verra' riaperta per venerdi' e mi hanno detto che se smettesse di nevicare probabilmente potrebbero riaprirla.. ma continua a nevicare senza tregua..

Lascio a tutti il n° di telefono a cui ho chiamato:

0342 - 90.32.23 - Societa' Impianti/Funivie Passo dello Stelvio

in modo che possiate eventualmente chiamare anche venerdi mattina, per sapere la situazione..

Se la strada fosse chiusa, l'unica via praticabile e' la salita dalla parte di Bormio, raggiungibile andando in direzione del passo del Tonale --> Passo Aprica --> Tirano --> Bormio --> Stelvio.


RE: ma lo stelvio? - stevesartori - 29-05-2013 02:44 PM

(29-05-2013 02:43 PM)fdineve Ha scritto:   ATTENZIONE

Ho appena chiamato la societa' che sta mettendo in funzione le funivie e gli skilift allo Stelvio e ho chiesto della viabilita' delle strade.

Hanno detto che al momento la strada dalla parte di Bolzano e' chiusa.
Ho chiesto loro se credono che questa strada verra' riaperta per venerdi' e mi hanno detto che se smettesse di nevicare probabilmente potrebbero riaprirla.. ma continua a nevicare senza tregua..

Lascio a tutti il n° di telefono a cui ho chiamato:

0342 - 90.32.23 - Societa' Impianti/Funivie Passo dello Stelvio

in modo che possiate eventualmente chiamare anche venerdi mattina, per sapere la situazione..

Se la strada fosse chiusa, l'unica via praticabile e' la salita dalla parte di Bormio, raggiungibile andando in direzione del passo del Tonale --> Passo Aprica --> Tirano --> Bormio --> Stelvio.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO DhoDhoDho
ok va cambiato il piano di battaglia...


RE: ma lo stelvio? - Zenith87 - 29-05-2013 02:48 PM

Eh caxxo! Se la strada è chiusa come mi****a salgo?