![]() |
bonjovi-luis-fede-sid-miriam-manu - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7) +--- Discussione: bonjovi-luis-fede-sid-miriam-manu (/showthread.php?tid=1481) |
bonjovi-luis-fede-sid-miriam-manu - Guest - 04-01-2008 01:57 AM Ciao Giovanni! interessante Innsbruck.... di che si tratta?????? Ma se mi va, posso andare anche solo a vedere???? Io la tavola l'ho messa 4 volte..... O:-) bonjovi-luis-fede-sid-miriam-manu - La Fede - 04-01-2008 02:16 AM ehi ehi ehi....ma quanto sono felice!?!? è tutto bianco, ho già tirato palle di neve a colleghi e familiari...e ora come ora sto pensando alla montagnetta....il mio collega ha già la tavola in macchina...luis!?!? allora!? sei tra noi o sei già con la tavola sulla neve? caspita...Innsbruk non è proprio a 2 passi...ma se la neve merita...perchè no?!?! in effetti da casa mia in montagna credo sia più vicino...mò ci pensiamo... Miriiiiiiiii.....tutto bene? ha attaccato da te o no!?ma luis hai il porta sci?! bonjovi-luis-fede-sid-miriam-manu - Guest - 04-01-2008 03:03 AM SI KAZZAROLINA.... Ha attaccato e stamattina ero talmente insonnolita cge non ho trovato gli scarponcini da neve... e sono in giro con le HOGAN ..... naturalmente ho i pantaloni che mi si strizzano...... bonjovi-luis-fede-sid-miriam-manu - bonjovi-luis - 04-01-2008 03:15 AM ho spalato stamattina,ho15cm di neve in giardino..ho dato da mangiare agli uccellini no,non ho porta sci,ma nella mia 3-4tavole ci stanno bonjovi-luis-fede-sid-miriam-manu - Andreas - 04-01-2008 03:52 AM Buon giorno a tutti....qui nevica una cosa esagerata da 2 giorni ed io e 2 miei amici malati di testa stamattina alle 9 eravamo in giro a fare video street sui rail della città....abbiamo finito adesso ma solo perchè siamo bagnati fradici dalla neve... andrea YO! bonjovi-luis-fede-sid-miriam-manu - Andreas - 04-01-2008 03:54 AM Ah!!! dimenticavo sid è a cervinia in vacanza con i genitori hanno la casa la....dovrebbe tornare questo week...Yo! bonjovi-luis-fede-sid-miriam-manu - La Fede - 04-01-2008 03:59 AM già..il piccolo Sid è ancora uno studente...beato lui!!! ma Andrea!?! te quand'è che lavori!?!? loso loso...la mia è tutta invidia!!!ma io il massimo che ho potuto fare 'sta mane a parte le palle di neve e un mini pupazzo...è stato scrivere Fede sulla neve... bonjovi-luis-fede-sid-miriam-manu - La Fede - 04-01-2008 03:59 AM già..il piccolo Sid è ancora uno studente...beato lui!!! ma Andrea!?! te quand'è che lavori!?!? loso loso...la mia è tutta invidia!!!ma io il massimo che ho potuto fare 'sta mane a parte le palle di neve e un mini pupazzo...è stato scrivere Fede sulla neve... bonjovi-luis-fede-sid-miriam-manu - bonjovi-luis - 04-01-2008 04:03 AM quindi x domani? se sto solo1altro gg casa divento pazzo io bonjovi-luis-fede-sid-miriam-manu - MANUELA - 04-01-2008 04:05 AM ciaooooooooooooooooo |