![]() |
volkl-flux - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Discorsi da Baita e Sondaggi (/forumdisplay.php?fid=18) +--- Discussione: volkl-flux (/showthread.php?tid=11250) |
RE: volkl-flux - sandrino - 13-09-2012 10:16 PM (13-09-2012 09:45 PM)aricost Ha scritto: Sandri' tu hai la 2012? si la 2012.... 52 RE: volkl-flux - DonPontillo - 13-09-2012 10:29 PM ma su sta cacchio di prime ci ficco i ds o gli sf? cambia poco evè? ora che ci sono pure gli f22....marò....che mazzate.....voi pensate a sta x....io con l'esperienza dell'anno scorso (terza discesa del giorno inaugurale vi dice qualcosa?) c'ho paura di sta squad eccome ![]() RE: volkl-flux - aricost - 13-09-2012 11:57 PM (13-09-2012 10:29 PM)DonPontillo Ha scritto: ma su sta cacchio di prime ci ficco i ds o gli sf? cambia poco evè? ora che ci sono pure gli f22....marò....che mazzate.....voi pensate a sta x....io con l'esperienza dell'anno scorso (terza discesa del giorno inaugurale vi dice qualcosa?) c'ho paura di sta squad eccome ma chi ca**o se ne frega di che attacchi ci metti!! oooo svegliaaaaa sei uno scraby!! sandri' mi sa che sto Squeezebox te l'hanno cambiata un po' RE: volkl-flux - leleprince91 - 14-09-2012 02:30 AM (19-05-2012 05:44 PM)fdineve Ha scritto: No, scherzavo... non lo so dove fanno le Volkl... Raga mi dispiace deludervi ma voci mi hanno detto che volkl è made in china! me è stato detto quando avevo gia comprato la riot!......ovviamente SQUAD ![]() se quest'anno si riesce a conservare qualcosa...di soldi intendo...la prossima tavola che proverò o sarà FORUM oppure LIB...ovviamente TOP di gamma... ![]() RE: volkl-flux - aricost - 14-09-2012 06:26 AM Si perche' forum e lib sono fatte sulle luna!! RE: volkl-flux - thenomadsoul - 14-09-2012 08:54 AM Lib di sicuro non è fatta in china.. Le fabbriche stanno in USA ![]() RE: volkl-flux - thenomadsoul - 14-09-2012 08:54 AM Lib di sicuro non è fatta in china.. Le fabbriche stanno in USA ![]() RE: volkl-flux - fdineve - 14-09-2012 09:01 AM (14-09-2012 08:54 AM)thenomadsoul Ha scritto: Lib di sicuro non è fatta in china.. Le fabbriche stanno in USA OT Anche quelle di Burton stavano in USA... ![]() E poi gli americani hanno il Messico a due passi che costa poco piu' della Cina (quando lavoravo in California, ricordo che al tempo il 90% dell'elettronica "di marca" era fatta in Messico). RE: volkl-flux - aricost - 14-09-2012 09:32 AM in un era dove anche le gomme da masticare sono made in china , ci stiamo ancora a preoccupa'.. Lib non ci giureri piu' che sia come le prime tavole, la produzione e' aumentata , il costo e' sceso notevolmente, prima una travis non la pagavi mica 580. e poi con la storia del fatto a mano ti arrivano a casa tavole tutte storte e con difetti di tollerenza allucinanti. Lib dichiara 3 mm di tolleranaza, fino a quando si parla di lunghezza ci puo' essere, ma se sbagliano a mettere le boccole puo' dar fastidio RE: volkl-flux - leleprince91 - 14-09-2012 12:51 PM raga un attimo solo...credo che stiamo confondendo materiali...con manodopera! ormai come dice ari è possibile trovare anche delle pizze margherita surgelate che sono made in china... il problema della distinzione di made in china e made in USA o made in italy non è tanto la manodopera ma piuttosto i materiali utilizzati...da qualche topic letto in giro, riviste e quant' altro, le tavole da snow quelle fatte bene, sono costruite con legno canadese, se non erro il cedro che è un legno molto resistente ma allo stesso tempo flessibile e leggero...quasi come la fibra d carbonio a confronto con il ferro. quindi penso che solo tavole made in USA possao dare questa garanzia...non penso che i cinesi si mettano ad esportare questi materiali! quindi una tavola made in china potrà anche essere una delle top, ma messe a confronto con quelle canadesi...sono dietro! almeno questo è il mio punto d vista...accetto qualunque critica! uhauhauha |