![]() |
Le bimbe americane sono arrivate dal papi - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7) +--- Discussione: Le bimbe americane sono arrivate dal papi (/showthread.php?tid=9151) |
RE: Le bimbe americane sono arrivate dal papi - thenomadsoul - 19-10-2011 12:33 AM Arrivata anche la giacca, madonna ma quanto mi piace!!! A livello di imbottitura è perfetta, proprio quello che cercavo, leggermente imbottita ma non troppo. Materiali spettacolari, non mi sarei aspettato mai nulla di simile da una giacca costata meno di 120 euro a inizio stagione ![]() Troppo figa!! Tra la mia roba e quella di Angelo, ho più roba in casa di un negozio di snow!! Angelo tutta la tua roba arriva in Italia il 6 Novembre ![]() ![]() Che ne dite, ci sta bene come bandana la airhole con la bandiera americana? Secondo me vista la situazione non c'è niente di meglio ![]() http://airhole.ca/standard-masks/ RE: Le bimbe americane sono arrivate dal papi - sean jackson - 19-10-2011 12:46 AM bella bella bella poi con quello che l'hai pagata !! belle anche le face mask.. belle quelle con le bandiere, dal mio nickname pokeristico dovrei prendere quella da squalo, ma mi strapiaciono quelle a scacchi tipo camicie !! quanto son fighe !!!! piu o meno quanto stanno sui 25 mi pare vero ?? RE: Le bimbe americane sono arrivate dal papi - thenomadsoul - 19-10-2011 12:50 AM Stanno intorno ai 30 dollari, meno di 25 euro ![]() proprio fighe ![]() ![]() RE: Le bimbe americane sono arrivate dal papi - sean jackson - 19-10-2011 12:55 AM (19-10-2011 12:50 AM)thenomadsoul Ha scritto: Stanno intorno ai 30 dollari, meno di 25 euro bene metto in lista anche questa .. devo prendere troppa roba un mese alla volta prenderò tutto, adesso mi partono soldi per il ponte, ma a novembre si riparte con gli acquisti.. già quest'estate ne avevo prese altre 2 di bandane RE: Le bimbe americane sono arrivate dal papi - thenomadsoul - 19-10-2011 02:00 AM Ecco dopo una veloce fotoshoppata all'immagine il mio stile per il 2012.. la facemask spacca, altrochè!! ![]() Ora speriamo che la neve arrivi presto ![]() Se qualcuno è interessato ad ordinare una facemask airhole, mi faccia sapere, se ne ordino due non pago le spedizioni.. il costo totale è di 30 dollari, circa 23-24 euro. poi la roba ve la faccio arrivare in Italia il 6 Novembre ![]() RE: Le bimbe americane sono arrivate dal papi - Stefanino - 19-10-2011 07:50 AM Pantalone vai sul classico nero? un pantalone blu che riprende la giacca? cosi da essere più colorato, sulla neve essere tutti neri non mi è mai piaciuto. Comq ti sta parecchio bene la giacca, e poi a quel prezzo, ottimo acquisto ![]() RE: Le bimbe americane sono arrivate dal papi - Angelo corallo - 19-10-2011 08:44 AM Hahahahahah grande ANDREEEeEeEeEeEeeEeEeeEeeEeE ke figoooooooo Minkia la bandana con lo squalo spacca ma di bruttoooooooooooooooooo Anke quella di gorilla non e male ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se te ne ordino 2 hahahahahahahahahahahahahahahahahaha RE: Le bimbe americane sono arrivate dal papi - Sjmo - 19-10-2011 09:24 AM bella andreeeeeee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() RE: Le bimbe americane sono arrivate dal papi - mirkog75 - 19-10-2011 09:33 AM Andrea sei bellissimo! ![]() RE: Le bimbe americane sono arrivate dal papi - Sjmo - 19-10-2011 09:37 AM (19-10-2011 09:33 AM)mirkog75 Ha scritto: Andrea sei bellissimo! piano mirko, sei sposato!!! hahahah ![]() ![]() |