![]() |
Scelta nuovi scarponi - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11) +--- Discussione: Scelta nuovi scarponi (/showthread.php?tid=4276) |
RE: Scelta nuovi scarponi - quadramon - 10-02-2010 09:31 AM periodo di saldi: direi intorno a 150-180 su ebay. in negozio qualche eruo in più. non andrei sopra i 200. RE: Scelta nuovi scarponi - snow33 - 13-02-2010 11:37 AM Ciao a tutti, scusate se mi inserisco nel topic, c'è qualcuno che mi può consigliare qualche marca di scarpone per piedi a pianta larga?Grazie RE: Scelta nuovi scarponi - geppolet - 13-02-2010 01:55 PM Alla fine ho trovato da Ale's surf shop un paio di Vans Ambush con sistema Boa, che mi hanno conquistato a prima calzata! Ho solo dovuto optare per il 45, e adesso sporgono un po' dalla tavola: mi sa che dovrò cadere qualche volta prima di trovare il giusto equilibrio di 'sporgenza' tra punta e tallone... oppure esiste una qualche regola che non conosco??? RE: Scelta nuovi scarponi - quadramon - 13-02-2010 03:14 PM (13-02-2010 11:37 AM)snow33 Ha scritto: Ciao a tutti, scusate se mi inserisco nel topic, c'è qualcuno che mi può consigliare qualche marca di scarpone per piedi a pianta larga?Grazie a inizio "carriera" ho avuto dei rossignol ed erano abbastanza larghi, al punto da dover mettere una soletta molto grossa e calzini XL. RE: Scelta nuovi scarponi - snow33 - 14-02-2010 10:28 PM (13-02-2010 03:14 PM)quadramon Ha scritto:(13-02-2010 11:37 AM)snow33 Ha scritto: Ciao a tutti, scusate se mi inserisco nel topic, c'è qualcuno che mi può consigliare qualche marca di scarpone per piedi a pianta larga?Grazie Oltre ai rossignol, che usava anche mio nonno, conosci qualche altra marca che mi possa andare bene?Tipo salomon f22....ecc.Grazie 1000 RE: Scelta nuovi scarponi - quadramon - 15-02-2010 09:25 AM la serie F si salomon calza molto stretto. non credo faccia per te se hai il piedone ![]() altre...? boh ![]() RE: Scelta nuovi scarponi - RiderBergamasco - 15-02-2010 10:29 AM Beh dovresti montare lo scarpone chiuso sull'attacco, verificando che il tallone aderisca bene alla parte posteriore dell'attacco... guardando di lato se vedi che la punta sporge troppo dovrei spostare l'attacco verso la parte posteriore, se invece è il tallone ad essere troppo indietreggiato dovrai regolare l'attacco portando avanti il tutto! ...abbastanza intuitivo direi! RE: Scelta nuovi scarponi - Lelito - 15-02-2010 02:04 PM La serie f invece è comoda anche per chi ha la pianta larga, sembra assurdo, ma io che ho una pianta larghissima mi trovo molto bene... RE: Scelta nuovi scarponi - RiderBergamasco - 15-02-2010 05:46 PM Che ne pensate dei Northwave Legend?! http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=280409520514&fromMakeTrack=true&ssPageName=VIP:watchlink:top:it son stato in negozio e fra tutti i modelli ke ho visto e provato son quelli ke più mi hanno convinto, poi il sistema di tiraggio separato della parte alta separato da quella bassa, il tutto montato su carrucole mi ha praticamente convinto per l'acquisto... peccato ke non c'era il numero ke mi calzasse a pennello... tra l'altro questo weekend ho spaccato definitivamente i miei vecchi salomon... :-( come flex questi "northwave legend" come son messi?! non trovo il sito ufficiale!!! RE: Scelta nuovi scarponi - Blueyes - 15-02-2010 06:23 PM se non ti calzano come vuoi lasciali perdere e vai su altri modelli, non è detto che il più costoso si addica al tuo piede. |