![]() |
MI MANCA LA NEVEEEEEEEEEEEEEEEE - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7) +--- Discussione: MI MANCA LA NEVEEEEEEEEEEEEEEEE (/showthread.php?tid=3575) |
RE: MI MANCA LA NEVEEEEEEEEEEEEEEEE - Skippy - 20-10-2009 11:44 AM Si Mg..me lo ricordavo il video di Roma..speriamo di riuscire ad avere qualcosa del genere anche a milano! RE: MI MANCA LA NEVEEEEEEEEEEEEEEEE - SionTor - 23-10-2009 03:40 PM Io spero invece di vedere riaperte le piste del Colle del Lys un giorno... niente di speciale, ma avere delle piste a poco più di mezz'ora da casa (torino) sarebbe molto interessante... e invece gli impianti di risalita sono là in disuso! ![]() Comunque @Skife: unendo il tuo discorso della produzione tavole a quello fatto qui del park in neveplast, penso che tra i due avrei più fiducia nel successo del secondo che probabilmente, sarebbe anche un progetto più divertente e soddisfacente per uno come te che sembra molto attivo e pieno di energia ![]() RE: MI MANCA LA NEVEEEEEEEEEEEEEEEE - Guest - 15-11-2009 01:09 AM ma la neve di che colore è? P.S. Un saluto a tutti sono nuovo.. ![]() RE: MI MANCA LA NEVEEEEEEEEEEEEEEEE - jacko2040 - 15-11-2009 01:11 AM ecco appunto.. sono nuovo ed ho già fatto la prima gaffe.. ero io quello di sopra (non avevo fatto il login) -_-' RE: MI MANCA LA NEVEEEEEEEEEEEEEEEE - aka_berga - 15-11-2009 03:03 PM (19-08-2009 12:36 PM)aka_berga Ha scritto: pronostico prima neve il 7 novembre! Gente... non saprei dire con esattezza quando è scesa la prima neve ma ci sono andato MOOOOLTO vicino! hugachacka-hugachacka hu! ^^ Y4IT berga RE: MI MANCA LA NEVEEEEEEEEEEEEEEEE - jacko - 19-11-2009 04:01 PM L'inizio di quest'inverno è a dir poco deprimente, dopo la piccola illusione di inizio mese ora ci sono temperature tipiche di inizio autunno e le webcam di posti anche i 2000 metri sono sconsolanti.. ![]() messagi uniti in automatico Ma la voglia per questo weekend è troppa.. qualcuno ha qualche informazione su come sono messe e se sono aperte aprica o bormio? e i relativi prezzi...date le situazioni RE: MI MANCA LA NEVEEEEEEEEEEEEEEEE - ElJoa - 19-11-2009 06:03 PM in effetti, colpa anche del confronto con l'anno passato che la neve è arrivata veramente presto, quest'anno è veramente dura, forse ancora peggio vista effettivamente la prima illisione con quel pò di bianco che era arrivato anche in basso ed adesso si è andato a farsi benedire!!!! ho bisogno di neve e di freddo!!!! avevo già tirato fuori anche il giacchetto peso... adesso ho dovuto prendere quello leggero!!! ![]() ![]() ![]() RE: MI MANCA LA NEVEEEEEEEEEEEEEEEE - aka_berga - 19-11-2009 06:10 PM prima uscita il 29... vogliono organizzare andalo...... O_O 16euro ok però per raidare sui sassi e lo stallatico dei verdi pascoli montani nooooo! RE: MI MANCA LA NEVEEEEEEEEEEEEEEEE - cavras - 19-11-2009 07:22 PM (19-11-2009 06:10 PM)aka_berga Ha scritto: prima uscita il 29... vogliono organizzare andalo...... O_O 16euro ok però per raidare sui sassi e lo stallatico dei verdi pascoli montani nooooo! Domenica 22 vado a Cervinia. Si doveva sciare sul lato italiano ma gli impianti aperti dal 31 ottobre in seguito alle prime nevicate hanno tristemente già chiuso. Non ci resta che il ghiacciaio e un pò di versante svizzero. Io non sono mai stato, ma mi hanno detto che non è granchè...ma alla fine basta surfare un pò...sono quasi otto mesi che non metto la tavola ai piedi. Qualcuno di voi è mai stato a Cervinia? RE: MI MANCA LA NEVEEEEEEEEEEEEEEEE - Skippy - 19-11-2009 08:24 PM (19-11-2009 07:22 PM)cavras Ha scritto: Qualcuno di voi è mai stato a Cervinia?Tantissime volte e quando e' tutto aperto e' davvero paura ma cmq ti consiglio di informarti mooooolto bene sulla situazione vento..mi e' capitato gia' una decina di volte di arrivare e trovare 100 kmh di vento in vetta(sul ghiacciaio)e impianti ovviamente chiusi, quindi finire la giornata a bere nel bar con la speranza che almeno per un ora aprissero gli impianti..Cervinia e' bellissima ma bastardissima!!! |