MG Snowboard. Forum Snowboard
Problema Drake Fifty - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Regolazioni Snowboard, set-up e riparazioni (/forumdisplay.php?fid=16)
+--- Discussione: Problema Drake Fifty (/showthread.php?tid=15404)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8


RE: Problema Drake Fifty - fdineve - 29-01-2014 11:54 AM

Nosib: ma tu, tirando al massimo in avanti l'archetto, riesci ad usarli questi Fifty?

Intendo usarli, dopo le giuste regolazioni, senza che ti scappi via il capstrap e senza che lo scarpone "balli" troppo nella base, in larghezza.
E senza che lo scarpone sia "decentrato".. quindi con tallone e punta che fuoriescono della stessa quantita', dalla tavola.


RE: Problema Drake Fifty - Nosib - 29-01-2014 04:30 PM

(29-01-2014 11:54 AM)fdineve Ha scritto:  Nosib: ma tu, tirando al massimo in avanti l'archetto, riesci ad usarli questi Fifty?

Intendo usarli, dopo le giuste regolazioni, senza che ti scappi via il capstrap e senza che lo scarpone "balli" troppo nella base, in larghezza.
E senza che lo scarpone sia "decentrato".. quindi con tallone e punta che fuoriescono della stessa quantita', dalla tavola.

e da quando l'ho tirato avanti non ho avuto ancora modo di testarli...questo week è quello buono...

a occhio sembrano abbastanza centrati...però essendo nell'ultimo buco verso le punte il piede dovrebbe essere leggermente più avanti...
io non vorrei cambiarli anzi! sono quelli con la grafica stile Heineken!
però ieri sciolinando ho letto L/XL all'interno dell'attacco e penso sia la fonte dei miei problemi! aggiornerò solo dopo essere sceso!


RE: Problema Drake Fifty - quadramon - 03-02-2014 05:56 PM

avrò modo di provarli anche io ( domani parto per cavalese tre giorni)(di pioggia Sad) mi porto dietro la team per l'ultima volta attrezzata con i fifty 13.

saprò dirvi come vanno..


RE: Problema Drake Fifty - quadramon - 06-02-2014 07:26 PM

(03-02-2014 05:56 PM)quadramon Ha scritto:  avrò modo di provarli anche io ( domani parto per cavalese tre giorni)(di pioggia Sad) mi porto dietro la team per l'ultima volta attrezzata con i fifty 13.

saprò dirvi come vanno..

Eccomi...sulla strada di ritorno dal cermis dopo tre giorni con i fifty...
Beh che dire... Che attacchi del caxxo !!!!

fanno il loro lavoro, ma lo strap in punta e impossibile. Ho passato metà del tempo a stringerli e spostarli per farli stare fermi ma niente da fare. Troppo grosso e troppo rigido, non si adatta allo scarpone in nessun modo,neanche ad un Legend NW.

Quindi per il mio parere sono bocciati, un po come i reliad dello scorsa stagione.


RE: Problema Drake Fifty - Nate Hatred - 06-02-2014 08:03 PM

Bene almeno non sono io l'unico stronzo che ha problemi con sti attacchi!


RE: Problema Drake Fifty - fdineve - 06-02-2014 08:55 PM

Raga, perche' non rivalutate la strap messa "sulle dita" invece che in punta?
(i capstrap si possono mettere anche "sulle dita"..)

Io lo faccio spesso e mi ci trovo anche meglio...


RE: Problema Drake Fifty - quadramon - 06-02-2014 09:04 PM

(06-02-2014 08:55 PM)fdineve Ha scritto:  Raga, perche' non rivalutate la strap messa "sulle dita" invece che in punta?
(i capstrap si possonDovrò provaretere anche "sulle dita"..)

Io lo faccio spesso e mi ci trovo anche meglio...

Praticamente ho girato quasi sempre così ma mi trovavo ogni pista con lo strap completamente spostato sul davanti.

E quasi sempre quello sulla coda.

Dovro provare a fare altre regolazioni o modifiche allo strap


RE: Problema Drake Fifty - Nate Hatred - 06-02-2014 11:09 PM

Già provato in più di un'occasione.. diciamo che se è in "giornata sì", tiene sia sulle dita che sulla punta, se è in giornata no, posso anche metterlo sul collo del piede o fissarlo con il bicomponente, che lo ritrovo spostato.


RE: Problema Drake Fifty - Igor1975 - 06-02-2014 11:33 PM

Premesso che non ho mai avuto i drake , ma vedendoli spesso in negozio, sul web sui giornali, è evidente che lo strap inferiore non ha un alloggiamento vero e proprio per poterlo utilizzare sulla punta scarpone.
Secondo mè la "fessura" è troppo strettaBlink.....dovrebbe essere più grande un po' come quelli della union tanto per citare un altro marchio


RE: Problema Drake Fifty - Nosib - 07-02-2014 02:41 AM

Sto week sono al tonale... ultima occasione se no poi si vendono...speriamo bene... Anche se temo bestemmie...