MG Snowboard. Forum Snowboard
Nota di merito per A4 Distribution - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Discussione: Nota di merito per A4 Distribution (/showthread.php?tid=11060)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

RE: Nota di merito per A4 Distribution - andreucciosnow - 29-03-2012 12:16 AM

(28-03-2012 03:22 PM)aricost Ha scritto:  Andre scusa ma a te che ti servono?

Ari il mio attacco (burton triad) l'ho avuto in dotazione con due dischi una a 3 buchi e uno a 4 buchi..avendo una nitro come tavola posso solo montare attacchi a 4 peró mi sn accorto che la base del mio disco 4x4 è spaccato da sopra nn si vede ma guardando sotto si..quindi tramite una modifica che tu gia conosci ora uso quello a 3 su boccolatura a 4..non avuto ancora nessuno problema ma ogni volta sto con la cosa me se spacca tutto..diciamo che lo vorrei per una sicurezza in piu personale..in modo tale che mi lascio quello a 3 modificato nella sacca e monto solo quello a 4 e nel caso di tragieda ho quello a 3 modificato a portata di mano..

RE: Nota di merito per A4 Distribution - Alextreme86 - 29-03-2012 11:08 AM

Andre però mi sa che a te lo fanno pagare il disco perchè ti serve quello normale, non il reflex. Il discorso legato al reflex è che non si può ruotare di 90 gradi e dandone solo uno nella confezione limitavano gli utenti. Nel tuo caso devi proprio prenderti un disco nuovo ho paura

RE: Nota di merito per A4 Distribution - andreucciosnow - 29-03-2012 03:03 PM

(29-03-2012 11:08 AM)Alextreme86 Ha scritto:  Andre però mi sa che a te lo fanno pagare il disco perchè ti serve quello normale, non il reflex. Il discorso legato al reflex è che non si può ruotare di 90 gradi e dandone solo uno nella confezione limitavano gli utenti. Nel tuo caso devi proprio prenderti un disco nuovo ho paura

Resta il fatto che sia a me che a mirko hanno detto la stessa cosa..cmq si allora ho frainteso io..ora un giorno di questi passo dal mio negoziante e nel caso me lo ordino..

RE: Nota di merito per A4 Distribution - mirkog75 - 29-03-2012 09:38 PM

(29-03-2012 03:03 PM)andreucciosnow Ha scritto:  
(29-03-2012 11:08 AM)Alextreme86 Ha scritto:  Andre però mi sa che a te lo fanno pagare il disco perchè ti serve quello normale, non il reflex. Il discorso legato al reflex è che non si può ruotare di 90 gradi e dandone solo uno nella confezione limitavano gli utenti. Nel tuo caso devi proprio prenderti un disco nuovo ho paura

Resta il fatto che sia a me che a mirko hanno detto la stessa cosa..cmq si allora ho frainteso io..ora un giorno di questi passo dal mio negoziante e nel caso me lo ordino..

È proprio così che devi fare Good
Ho richiesto spiegazioni dopo la prima risposta e oggi mi hanno riscritto dicendomi che non possono trattare direttamente ricambi con privati e di rivolgersi ad un rivenditore e si sistema tutto.

RE: Nota di merito per A4 Distribution - andreucciosnow - 29-03-2012 11:01 PM

(29-03-2012 09:38 PM)mirkog75 Ha scritto:  
(29-03-2012 03:03 PM)andreucciosnow Ha scritto:  

È proprio così che devi fare Good
Ho richiesto spiegazioni dopo la prima risposta e oggi mi hanno riscritto dicendomi che non possono trattare direttamente ricambi con privati e di rivolgersi ad un rivenditore e si sistema tutto.

ah ok appena ho tempo ci vado allora..

RE: Nota di merito per A4 Distribution - aricost - 30-03-2012 02:36 PM

Sono riuscito ad averli dopo una cazziata alla burton!

RE: Nota di merito per A4 Distribution - Nyke - 30-03-2012 03:25 PM

Io sarò pure una pippa come dice aricost, ma a me li hanno mandati subito Tongue

RE: Nota di merito per A4 Distribution - aricost - 30-03-2012 04:17 PM

Perche' tu sei checca Wink noi maschi dobbiamo essere rudi

RE: Nota di merito per A4 Distribution - Alextreme86 - 30-03-2012 07:20 PM

(30-03-2012 04:17 PM)aricost Ha scritto:  Perche' tu sei checca Wink noi maschi dobbiamo essere rudi

Di la verità che ti sei messo a piangere pur di farteli mandare!

RE: Nota di merito per A4 Distribution - aricost - 30-03-2012 07:43 PM

No gli ho detto che li sputtanavo