MG Snowboard. Forum Snowboard
Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE (/showthread.php?tid=10144)



RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE - Naish - 02-02-2013 11:04 AM

Raga io sono a pizzalto,vento forte,giacca blu elettrico 3934287403


RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE - ciccio73 - 02-02-2013 03:37 PM

Nessuno per lunedì, martedì per campo felice o ovindoli da Roma.
Amici in settimana bianca, colleghi con turni coincidenti e scimmia ulla spalla Dho


RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE - sandrino - 02-02-2013 07:50 PM

Merlino, yago so che mi avete chiamato ma non ho il cell con me.. L' ho lasciato dove sono stato a lavorare venerdì e mio padre me lo ha recuperato oggi ma adesso non ce l'ho con me.. Comunque io stamattina ero a ovindoli neve molto dura la mattina e poi in mezz'ora f diventata pappa per via delle temperatura troppo elevata sono andato via alle 13.. Domani danno neve tutto il giorno speriamo bene perché la situazione non è delle migliori.. Com'era campo felice?


RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE - numero1 - 02-02-2013 08:20 PM

bella Sandri,eravamo noi si che ti chiamavamo,campo era come ovi,mattina ha retto pom ha fatto qualche fiocco!alla fine pero in compagnia ci si diverte sempre!


RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE - YagO81 - 02-02-2013 09:39 PM

Sandri oggi ottima compagnia nazzareno stefano e suo amico mancavate te e massimo la giornata non era delle migliori ma siamo stati bene sto cercando di organizzarmi per salite al raduno SI Wink cerco di organizzarmi con l'amico di max visto che voi vi fate quasi tutta la settimana Big Grin ed io se riesco sabato e domenica è gia tanto ma devo vedere se riesco a spostare degli appuntamenti di lavoro vi aggiorno mi piacerebbe molto


RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE - Merlino - 02-02-2013 11:26 PM

Sandrinooooo si ti ho messaggiato ieri e chiamato oggi!!!!!
Comunque confermo ottima compagnia Giovanni e Nazareno due ottimi compagni di merenda sono stato felicissimo di conoscervi e girare insieme!!!!
Ooo io martedi al 99% sono su!!!!!!


RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE - sandrino - 03-02-2013 10:13 AM

Bella ragazzi... Io alla fine sono andato a ovindoli che Tati ha fatto lezione di sci freestyle ( guarda se alla fine a forza di portarmela dietro non ci da la paga a tutti è Wink )

sono contento che siete stati bene.. Mi dispiace non aver beccato Nazareno ma Vabbè dai... Forza Giovà fai del tutto per venire sarà un weekend Gajardissimo.. Si alla fine la stiamo trasformando in una settimana ahahahahahah


RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE - ciccio73 - 03-02-2013 03:12 PM

(02-02-2013 11:26 PM)Merlino Ha scritto:  Sandrinooooo si ti ho messaggiato ieri e chiamato oggi!!!!!
Comunque confermo ottima compagnia Giovanni e Nazareno due ottimi compagni di merenda sono stato felicissimo di conoscervi e girare insieme!!!!
Ooo io martedi al 99% sono su!!!!!!

ciao, ho visto sei di roma, se vai su martedì ci si potrebbe organizzare cosi si dividono le spese di viaggio? E poi è sempre un piacere incontrare gente del forum.


RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE - Merlino - 03-02-2013 03:14 PM

Tu di che zona sei???!!!!


RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE - ciccio73 - 03-02-2013 03:20 PM

(03-02-2013 03:14 PM)Merlino Ha scritto:  Tu di che zona sei???!!!!
Aurelio boccea e tu?