MG Snowboard. Forum Snowboard
Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE (/showthread.php?tid=10144)



RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE - vsp - 24-01-2013 09:34 PM

(24-01-2013 02:42 PM)supersimons Ha scritto:  bella vsp (sei massimo giusto?) noi pensavamo di salire domenica, vediamo se se ne va la nebbia che dava oggi, altrimenti io salgo sabato che sembra meglio!

noi si pensava rocca visto che il meteo è spettacolare e dopo una sett di neve ne vale la pena Smile o imperatore a fare un pò di fresca seria


RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE - supersimons - 24-01-2013 11:42 PM

ahahah stavolta non rimango indietro però, cercherò di non farmela a nuoto Big Grin

comunque io valuto domani nel pomeriggio, se il meteo non cambia è quasi sicuro che salgo sabato, non so se ovindoli/campo felice oppure campo imperatore, però rocca per una sola giornata (a meno che non siamo una ventina e facciamo un raduno per bene) io preferirei evitare Big Grin


RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE - Luke - 24-01-2013 11:50 PM

a nuoto nel boschetto...fischio fischio Big Grin io salgo domenica sabato non ci sono .. (oggi simone era dalle mie parti abbiamo preso un caffè mi sa che pure lui era intenzionato per domenica) tu sicuro sicuro sabato simo?


RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE - YagO81 - 24-01-2013 11:58 PM

(24-01-2013 11:50 PM)Luke Ha scritto:  a nuoto nel boschetto...fischio fischio Big Grin io salgo domenica sabato non ci sono .. (oggi simone era dalle mie parti abbiamo preso un caffè mi sa che pure lui era intenzionato per domenica) tu sicuro sicuro sabato simo?

a luke ma quale simone Sad giovanni mi chiamo Big Grin cmq io anche andrei a rocca simo fa er serio lascia perdere sabato..... andiamo domenica a roccaraso che è una figata ne vale la pena anche se siamo una decina o poco meno

chi c'è beneventini emiliani romani sandrino nazzareno namooooooooooooo daje che famo un bel numero piu semo e mejo stamo Wink


RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE - supersimons - 24-01-2013 11:58 PM

beh se non migliora il tempo per domenica che da nebbia dalle 10 fino all'una direi di si, preferirei ottimizzarli sti 30 euro di skipass, oltretutto sto week end ci sarà il delirio che con tutta la neve che ha fatto molta gente sale (e c'ha pure ragione Tongue)
messagi uniti in automatico
aggiornamento situazione meteo:


RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE - YagO81 - 25-01-2013 12:13 AM

A simo c'hai er meteo taroccato Big Grin

[Immagine: Immagine.jpg]


RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE - supersimons - 25-01-2013 12:14 AM

ahahahah no giovà, se clicchi sulle "ore" ti si aprono anche quelle intermedie tra le 10 e le 13, se vedi nelle mie ci sta disponibile ogni ora Big Grin

per un attimo però ho pensato che quelli del meteo.it me stessero facendo uno scherzo XD


RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE - YagO81 - 25-01-2013 12:17 AM

mi è andata male Tongue pero pensaci bene roccaraso merita molto ma molto molto


RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE - supersimons - 25-01-2013 12:22 AM

eh lo so, lo conosco! vedo se riesco a convincere gli altri Sad


RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE - numero1 - 25-01-2013 12:25 AM

raga dai sabato,ho pure gli sconti per tutti a ovi o campo,rocca ci sono stato lo scorso we,una giornata non vale la pena troppo lontanto!simons se vai tienimi in considerazione se voliamo salire insieme e steccare le spese!sentiamoci in pm!