MG Snowboard. Forum Snowboard
ma lo stelvio? - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: ma lo stelvio? (/showthread.php?tid=13516)



RE: ma lo stelvio? - Igor1975 - 20-05-2013 10:35 PM

http://www.dovesciare.it/news/20/05/2013/passo-dello-stelvio-levento-white-feeling-inaugura-la-stagione-dello-sci-estivo
Wink


RE: ma lo stelvio? - max80.rider - 20-05-2013 11:10 PM

e che la fresca sia con noi!!!!!
EekEekEek


RE: ma lo stelvio? - Danisnow91 - 21-05-2013 06:17 AM

Qualcuno di voi porta la gopro oltre a me


RE: ma lo stelvio? - Nikkolo1985 - 21-05-2013 07:20 AM

(20-05-2013 08:10 AM)fdineve Ha scritto:  
(19-05-2013 06:11 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Diciamo che e una tradizione Smile aggiungiamo che a Livigno ho fatto pieta' x 3 ore Sad
E che a quanto il mio corpo mi dice caviglia al 90 % oggi !!!!!!
Quindi Stelviooooooooo ooooooleeeeee hahahaahhahahahahhahahaahhahahahyahhhahhhahah
Un paio di animali conosciuti del nostro Zoo saliranno anche loro con me hehheheehehehe
messagi uniti in automatico
X prenotare come si fa sto giro ????Wink
messagi uniti in automatico
A un ultima cosa !!!!!!!! Non c e bisogno di aprire 3d SmileSmileSmile
Potatevi tutte le armi pesanti e l arsenale al completo che fresiamo TODOS come al solito SmileSmile

GRANDISSIMO ANGELOO!!!!!!!!!!! GoodGood
A sto' giro ci saranno molti "volti nuovi" e, sinceramente, era un peccato che non potessero conoscere un mito del forum come te!!!!!!!!!!!!!
Di Mirko e Stefanino si sa nulla?

Per le prenotazioni sto tallonando di nuovo Roberto Mariani con il quale ero daccordo di sentirci intorno sabato 18 o domenica 19.
Non sono riuscito a parlargli per telefono ma gli ho scritto un SMS dicendo che siamo 10/12 per fare il weekend dal venerdi 31 sera a domenica 2 pomeriggio e di dirrmi il costo.

Appena ho notizie scrivo tutto!
messagi uniti in automatico


Ecco la lista aggiornata!!


Confermati per tutto il weekend (da ven 31/5 a dom 2/6)
- Claudio (DrPile) + Davide
- Steve
- Fdineve
- FlyBoy
- Max80rider + Ale
- Nate Hatred
- Massi909
- Giulio87
- Angelo + 3 soci

Incerti, in attesa di conferma
- Sjmo (spero da venerdi)
- Andre912 + (altre 2 persone) in giornata sabato sicuro lavoro permettendo dal venerdi a domenca

Solo un giorno
- Zenith87 (giornata)
- Ria (solo domenica)
- Faby (solo domenica)
- Clod (solo giornata)
- Davide, non è del forum ma alcuni di voi lo conoscono (solo domenica)
- Sancho87 - DA CONFERMARE - (solo giornata, preferirei il sabato, ma se il gruppone di Bg sale la domenica, mi accodo e scrocco un passaggio!)
- Old Funk - DA CONFERMARE - (solo Domenica)
- Miguel (da confermare)
- Danisnow
- Nikkolo1985 (forse)

Ragazzi purtroppo il week end salta per lavoro, e in questo periodo non si puo rinunciare ad ordini urgenti....spero almeno la domenica di riuscire a sostituire la reperibilità con qualcuno


RE: ma lo stelvio? - FlyBoy - 21-05-2013 07:48 AM

Niccolò non immagini quanto mi dispiaccia, fai l'impossibile per esserci! Vi voglio conoscere tutti, vi voglio rivedere tutti, VI VOGLIO TUTTIIIIIIII!!!!!!


(scusate ma la scimmia inizia a farsi sentire) Tongue


RE: ma lo stelvio? - fdineve - 21-05-2013 08:17 AM

(21-05-2013 06:17 AM)Danisnow91 Ha scritto:  Qualcuno di voi porta la gopro oltre a me
Io porto la mia Drift fullHD fissata alla maschera + bastone + pistola da tenere in mano + due batterie + due microSD + caricabatterie da muro + PC per svuotare le microSD nel caso diventino piene .
Chi ha altre telecamere le porti, che poi ci scambiamo i video in modo da poter fare un bel montaggio completo!


RE: ma lo stelvio? - andre912 - 21-05-2013 08:25 AM

ahaha Carlo hai paura di perdere qualche attimo???ahaha grandi tutti..Fly qui la scimmia a tutti sta salendo alle stelle!!!10 giorni e mezzo e ci siamo!


RE: ma lo stelvio? - fdineve - 21-05-2013 08:51 AM

(21-05-2013 08:25 AM)andre912 Ha scritto:  ahaha Carlo hai paura di perdere qualche attimo???ahaha grandi tutti..Fly qui la scimmia a tutti sta salendo alle stelle!!!10 giorni e mezzo e ci siamo!

..pero' Roberto Mariani non risponde.. !
messagi uniti in automatico
..piuttosto, portatevi una crema solare.. lassu' ci sono 3 km e mezzo in meno di atmosfera e relativo filtro ultravioletto..


RE: ma lo stelvio? - stevesartori - 21-05-2013 09:01 AM

(21-05-2013 08:51 AM)fdineve Ha scritto:  ..piuttosto, portatevi una crema solare.. lassu' ci sono 3 km e mezzo in meno di atmosfera e relativo filtro ultravioletto..

Il manuale della perfetta abbronzatura "da maschera" prevede che bisogna bollirsi la pelle senza alcun tipo di protezione Big GrinBig GrinBig Grin


RE: ma lo stelvio? - Danisnow91 - 21-05-2013 09:21 AM

(21-05-2013 08:17 AM)fdineve Ha scritto:  
(21-05-2013 06:17 AM)Danisnow91 Ha scritto:  Qualcuno di voi porta la gopro oltre a me
Io porto la mia Drift fullHD fissata alla maschera + bastone + pistola da tenere in mano + due batterie + due microSD + caricabatterie da muro + PC per svuotare le microSD nel caso diventino piene .
Chi ha altre telecamere le porti, che poi ci scambiamo i video in modo da poter fare un bel montaggio completo!
Allora io portò la gopro hero 2 che poi scambiamo