![]() |
Regolazioni Attacchi Drake Reload - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Regolazioni Snowboard, set-up e riparazioni (/forumdisplay.php?fid=16) +--- Discussione: Regolazioni Attacchi Drake Reload (/showthread.php?tid=9813) |
RE: Regolazioni Attacchi Drake Reload - Wakser - 20-11-2011 02:10 PM La sequenza è abbastanza semplice 1) centra lo scarpone nell'attacco --> conseguenza ---> l'attacco è centrato sulla tavola --> quindi---> metti i dischi con le asole di lungo 2) non puoi centrare lo scarpone nell'attacco (misura diversa- scarponi ed attacchi non perfettamente compatibili ecc ecc ----> l'attacco non è centrato per la tavola--> metti i dischi di trasversale e centra lo scarpone rispetto la tavola... Cioè la cosa importante è che lo scarpone sia centrato rispetto alla tavola tutto il resto so pippe RE: Regolazioni Attacchi Drake Reload - DonPontillo - 20-11-2011 02:54 PM (20-11-2011 02:10 PM)Wakser Ha scritto: Cioè la cosa importante è che lo scarpone sia centrato rispetto alla tavola tutto il resto so pippe alla fine si ![]() cmq....mi ci sono messo...e questo è quello che ho fatto... 1. ho messo i dischi in orizzontale....così l'andare più verso una lama o l'altra è vincolato dalle viti....si presume che così sia centrato l'attacco rispetto alle lame... 2. ho scelto 58 di stance....infatti stanno avvitati sulle viti da 60 cm di stance ma tutti e due gli attacchi traslati verso il centro della tavola....per avvicinarli di 1 cm a testa.... 3. ho avvitato nella posizione centrale la gomma che sta tra attacco e scarpone (foto 2)....perchè sporgeva troppo dietro....e questa è la posizione per farla essere centrata rispetto alle lame.... 4. ho fissato lo scarpone (foto 3) e ho preso le misure della sporgenza di tallone (3cm) e punta (1,5cm) 5. ho spostato l'archetto di una posizione in avanti...ed ora lo scarpone sporge in maniera più equa (foto 4) 6. mi so rotto il caxxo....dovevo studiare....so le due c'ho na fame assurda.... ![]() RE: Regolazioni Attacchi Drake Reload - iettafune - 20-11-2011 03:05 PM Questi sono i miei drake fifty XL con scarpone n°46... secondo voi sono ben posizionali? li ho provati solo 1 volta a fine maggio (ma con scarponi da noleggio). +15/-15 con passo 59cm. Sono alto 175cm per 80Kg. ![]() ![]() ![]() ![]() RE: Regolazioni Attacchi Drake Reload - DonPontillo - 20-11-2011 03:10 PM l'attacco sembra centrato così come la gomma....però lo strap non fa vedere di quanto sporge la punta dalla lama....sembra sporgere quanto il tallone così ad occhio.... poi oh....qua appena dico qualcosa vengo bastonato ![]() RE: Regolazioni Attacchi Drake Reload - iettafune - 20-11-2011 03:26 PM Senza strap... ![]() ![]() Il tappetino di gomma, l'ho fissato nel buco centrale! RE: Regolazioni Attacchi Drake Reload - spini85 - 30-11-2011 07:35 PM allora mi intrometto anche io! ![]() mi sono arrivati oggi i miei nuovi supersport, che dite, montati bene??? RE: Regolazioni Attacchi Drake Reload - aricost - 30-11-2011 07:37 PM dai raga spero che non serve na guida anche per centrare gli scarponi ![]() RE: Regolazioni Attacchi Drake Reload - spini85 - 30-11-2011 07:48 PM (30-11-2011 07:37 PM)aricost Ha scritto: dai raga spero che non serve na guida anche per centrare gli scarponi no, il problema è che per centrare bene lo scarpone nell'attacco devo spostare il carrello tutto indietro e il 'plantare' tutto avanti, ma quando lo monto sulla tavola, anche se è wide, mi sporge in front dunque devo portarlo alla posizione di mezzo...aaaaaah che palle avere il piedone!!!! in più la tavola è burton con attacchi a 3 fori il che mi limita ulteriormente nel riuscire a centrare l'attacco sulla tavola...uffff!!!!! vabbè comunque questo era il massimo ottenibile... ho girato 4 anni con degli attacchi di misura piccola, non sarà di certo un problema se non sono centratissiamo ![]() RE: Regolazioni Attacchi Drake Reload - DonPontillo - 30-11-2011 07:57 PM qua dobbiamo avere la guida per centrare bene le cervella nella scatola cranica.... RE: Regolazioni Attacchi Drake Reload - Alextreme86 - 30-11-2011 08:33 PM Raga poi non è che se ci sono 3mm di differenza casca il mondo eh ![]() ![]() |