![]() |
La vecchia tavola che fine fa? - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7) +--- Discussione: La vecchia tavola che fine fa? (/showthread.php?tid=5419) |
RE: La vecchia tavola che fine fa? - Luke - 13-01-2011 08:29 PM (12-01-2011 11:46 PM)Lodi Ha scritto: io vorrei appenderla al muro, come consigliate di fare? Fai 4 buchi nel muro prendi i segni dalla tavola ci sbatti dentro 4fisher e poi se non la metti troppo alta..ti ci appendi con le mani e ci fai pure trazioni alla sbarr..alla tavola ![]() ![]() RE: La vecchia tavola che fine fa? - Lelito - 13-01-2011 08:37 PM E tiene secondo te? Se lo faccio io tiro giu tutto il muro RE: La vecchia tavola che fine fa? - Luke - 13-01-2011 09:10 PM (13-01-2011 08:37 PM)Lelito Ha scritto: E tiene secondo te? Dipende dal tipo di muro!! ![]() RE: La vecchia tavola che fine fa? - Lodi - 14-01-2011 02:27 PM (13-01-2011 08:29 PM)Lukeshop86 Ha scritto:(12-01-2011 11:46 PM)Lodi Ha scritto: io vorrei appenderla al muro, come consigliate di fare? o l'attaccapanni con gli spoiler degli attacchi ![]() RE: La vecchia tavola che fine fa? - FlyBoy - 10-05-2011 08:12 PM Quest'inverno mentre voi eravate sulla neve a divertirvi (ed io no ![]() RE: La vecchia tavola che fine fa? - aricost - 10-05-2011 08:23 PM Ahahhahahahah grandeeeeee RE: La vecchia tavola che fine fa? - king7 - 10-05-2011 09:20 PM (10-05-2011 08:12 PM)FlyBoy Ha scritto: Quest'inverno mentre voi eravate sulla neve a divertirvi (ed io no ma la tavola è nuova !?!?!?!? ![]() ![]() ![]() ![]() messagi uniti in automatico cmq io nn credo di riuscire a vendere mai un mia tavola !!! ![]() ![]() ![]() la prima anke a me l'hanno rubata !!!!! bastardi !!!!! messagi uniti in automatico carlo che bello leggere i tuoi commenti !!! ma parli di questo !!!! http://dailymotion.virgilio.it/video/x1gihl_terje-haakonsen-sur-le-7601-en-alas_sport ke grande!!!! RE: La vecchia tavola che fine fa? - fdineve - 11-05-2011 09:19 AM (10-05-2011 09:20 PM)king7 Ha scritto: ... ma parli di questo !!!! E' lui. Ma Terje Haakonsen, soprannominato una ventina di anni fa "Lord of the Board", e' molto famoso per le sue capacita' di freestyler... pensa che alcune manovre aeree portano ancora il suo nome, tra cui l'arcinoto (per i pro) Haakon Flip. Fino a 2 o 3 anni fa ha detenuto (l'ha avuto per moltissimi anni) il record in altezza raggiunta ad un Air & Style. Tra le sue "gesta" c'e' la vittoria, a 15 anni, di una gara europea di border-cross, vincendo entrambe le manches scendendo una volta regular e l'altra goofy. Insieme a Shawn Palmer e Craig Kelly e' considerato uno dei rider che ha letteralmente cambiato il modo di fare snowboard su questo pianeta. Dopo l'adolescenza, non ha mai voluto partecipare ad eventi sportivi di un certo rilievo (gare ufficiali internazionali, olimpiadi, grandi competizioni medagliate) nonostante il suo sponsor storico, Burton, lo abbia tentato in tutti i modi: diceva che lo snowboard non e' fatto per questo. Ci sono fotografie impressionanti sulle sue manovre aeree in pipe e quarter, con una cura maniacale della posizione di piedi, ginocchia, braccia, mani, dita (!) curvatura della schiena etc. e video in cui sembra salire in aria e mettersi poi "in posizione" con una lentezza esasperante... in questo senso era la gioia dei fotografi! Ai miei tempi (15 anni or sono) era un vero mito, forse e' per questo che ne parlo con tanta enfasi... anche se ora ci sono tanti fuoriclasse e molta "concorrenza" ed e', secondo me, quasi impossibile svettare nello snowboard come lui e altri "vecchi" hanno fatto negli anni 90. RE: La vecchia tavola che fine fa? - iettafune - 11-05-2011 09:44 AM Questa è la famosa panchina di Livigno (e non solo) di cui parlavate... ![]() RE: La vecchia tavola che fine fa? - king7 - 11-05-2011 09:51 AM vista di persona !!!!! basta sta pankina è vista e stravista !!!!! per me la soluzione migliore è quella di FlyBoy come attaccapanni bella veramente bella !!! |