![]() |
video snowboard backcountry - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7) +--- Discussione: video snowboard backcountry (/showthread.php?tid=5249) |
RE: video snowboard backcountry - Ted - 20-09-2010 05:15 PM (20-09-2010 12:10 PM)scraby Ha scritto: il problema è che io non ho ancora nulla!!!xD..e mi serve una giacca nuova...quindi li devo spendere per quello!!!poi dato che quest'anno di soldi non ce n'è la partenza nel mondo dello snow è stata tristemente rimandata all'anno prossimo... scraby ti consiglio vivamente di andare a modena a fine ottobre alla fiera che porta il nome di SKIPASS, trovi info sulla rete.... personalmente non ci sono mai stato e quest'anno ci vado per la prima volta, ma leggende vogliono che ci sia tutto per gli sport invernali della stagione precedente ma a prezzi molto bassi.... RE: video snowboard backcountry - quadramon - 20-09-2010 06:09 PM (20-09-2010 05:15 PM)Ted Ha scritto: scraby ti consiglio vivamente di andare a modena a fine ottobre alla fiera che porta il nome di SKIPASS, trovi info sulla rete.... personalmente non ci sono mai stato e quest'anno ci vado per la prima volta, ma leggende vogliono che ci sia tutto per gli sport invernali della stagione precedente ma a prezzi molto bassi.... ![]() ![]() RE: video snowboard backcountry - scraby - 20-09-2010 08:13 PM mmmm...ne avevo sentito parlare...se trovo lavoro entro ottobre e riesco a portare a casa qualcosa...il problema è adesso sto aiutanto mio padre e non so se faccio in tempo...uff..maledetti soldi!!!!!sono un ostacolo per tutte le cose belle da fare!!!xD...comunque grazie per la dritta ted.. ![]() RE: video snowboard backcountry - Ted - 20-09-2010 09:30 PM yoo quadra!! e si scraby, qua sti caxxo di soldi non bastano mai..... ma quando sarà cerca bene, tra le cose usate trovi delle buone offerte, i miei pantaloni (strappati e ricuciti in fondo) con 15000 di impermeabilità li ho pagati 30€ usati... RE: video snowboard backcountry - SionTor - 21-09-2010 11:14 AM (19-09-2010 01:47 PM)matti86 Ha scritto: ..cavoli sono affetto da shopping compulsivoConsigliati con Lelito, magari insieme risolverete il vostro problema... A proposito, OT, ma fly e Leli dove son finiti?! ![]() RE: video snowboard backcountry - scraby - 21-09-2010 11:30 AM (21-09-2010 11:14 AM)SionTor Ha scritto:(19-09-2010 01:47 PM)matti86 Ha scritto: ..cavoli sono affetto da shopping compulsivoConsigliati con Lelito, magari insieme risolverete il vostro problema... già...non si vedono più!!!! ![]() messagi uniti in automatico (20-09-2010 09:30 PM)Ted Ha scritto: yoo quadra!! woooo dove??..comunque si va lascia stare che non ci si campa...per ogni cosa si devono fare dei sacrifici assurdi...uff..o prendi le robe usate o scrause oppure ti devi svenare per ogni cosa..il problema è che andrei anche a comprarmi la giacca allo skipass però magari non trovo niente che mi va bene rischio che nei negozi mi han già portato via le cose migliori delle nuove collezioni...che sbatti... |