![]() |
PAROLA DI ADMIN REALE - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Discorsi da Baita e Sondaggi (/forumdisplay.php?fid=18) +--- Discussione: PAROLA DI ADMIN REALE (/showthread.php?tid=14560) |
RE: PAROLA DI ADMIN REALE - drpile - 27-09-2013 10:47 AM Si sa qualcosa di certo? Si hanno dei nomi? (Scusa angelo ma è un po' he non seguo) Io sono un po' sorpreso da tutto questo astio verso Gabriele! Ma la rivolta c'è perché è stato estromesso Aricost? Perché se ha scelto dei mod da solo tanto avrà scelto fra i soliti 20 che siamo a star sul forum, perciò il problema è molto limitato! Siam sempre fra di noi! Non credo cambierà nulla! [/align] Tu angelo dici per questione di principio? RE: PAROLA DI ADMIN REALE - DonPontillo - 27-09-2013 10:57 AM (27-09-2013 10:34 AM)silver surfer Ha scritto: Una domanda sola ..ma Aricost non aveva chiesto lui di non essere più Mod .? Quindi perché muovere accuse a Mr Fly? 1 no....ari disse una roba del tipo: se la situazione deve essere questa.....(dopo anni di sbattimento e di dedizione al foro) allora tanto vale non essere più mod.....che mi frega di fare il mod che tradotto: io mi sbatto aggratis......se non lo capite tanto vale lasciarvi fare quel che ghezz volete..... credo il senso e le tempistiche fossero quelle.... 2 angelo ha messo in mezzo il fatto delle reputazioni per dire che uno si conquista la nomina di mod o guru quando sono le persone a riconoscerglielo..... mica è che chi non ha punti rep non può parlare....anzi! vedi i miei di punti rep ad esempio.....li ho pagati solo 10 euro..... RE: PAROLA DI ADMIN REALE - fdineve - 27-09-2013 10:59 AM Quoto il "Doc"Pile.. Anche io ho conosciuto Flyboy e, per quello che puo' valere il mio giudizio, mi sento di poterlo giudicare una persona sincera e bonaria. Ripeto che, da quanto ne so, tutto e' accaduto da poco piu' di un giorno e che, probabilmente, la questione ha preso, in breve tempo, una secondo me non giustificata piega "dubbiosa" nei confronti di Flyboy. Lo stesso Flyboy mi ha scritto, per saggiare la mia eventuale disponibilita' per l'attivita' di moderatore, solo ieri in tarda mattinata dicendo che aveva appena ricevuto da Giovanni la notizia della concessione dei "superpoteri". Anzi, sono quasi sicuro (posso verificare con gli orari degli MP e degli "shout") che avesse prima scritto della notizia nella "Shoutbox". RE: PAROLA DI ADMIN REALE - BillyCohen - 27-09-2013 11:02 AM (27-09-2013 10:47 AM)drpile Ha scritto: Si sa qualcosa di certo? Si hanno dei nomi? (Scusa angelo ma è un po' he non seguo) drpile, non e' proprio così pero'. Come si puo' impugnare il potere appena acquisito per eliminare SENZA AVVISARE NE CONSULTARE NESSUNO (da quello che e' emerso fino ad adesso) un moder che da quando frequento questo forum (e da prima che ari fosse meritatamente nominato mod) si e' sempre fatto in 4, 8, 16 ecc per noi utenti. Che poi ci sia astio tra due persone ecc ci sta tutto, non siamo uguali ma tutti diversi per fortuna, ma penso che prima andava messo il bene del forum, ed ari ha fatto, fa e spero continuera' a fare bene in questo forum. Poi, nulla da dire sulle 3 persone nominate, ma pecca di correttezza il modo con cui e' stato affrontato il tutto. RE: PAROLA DI ADMIN REALE - Nikkolo1985 - 27-09-2013 11:04 AM Io prima di esprimermi vorrei sentire cosa dice fly. Forse è solo un fraintendimento, purtroppo per vie virtuali questo accade spesso.... RE: PAROLA DI ADMIN REALE - fdineve - 27-09-2013 11:04 AM (27-09-2013 10:57 AM)DonPontillo Ha scritto: .... Giusto per raffreddare il clima: proporrei anche la figura di "Animatore".. Don ha sempre la battuta pronta e sa sdrammatizzare come nessun'altro!! ![]() RE: PAROLA DI ADMIN REALE - iettafune - 27-09-2013 11:10 AM Ragazzi ma quanto scrivete? ![]() Posso dire la mia? Non serve ad una cippa essere Admin di un forum, bisogna avere accesso al dominio, al server ftp, tutte le credenziali ecc. Sei Admin del forum? Wow e quindi? Al massimo posso rinominare le sezioni del forum e cancellare messaggi. Qui bisogna cambiare tutto non i nomi delle sezioni o eleggere nuovi moderatori. RE: PAROLA DI ADMIN REALE - mirkog75 - 27-09-2013 11:14 AM ...ma come qualcuno ha già accennato è poi passato veramente poco tempo se davvero son solo 24 ore...quindi avere un pò più di pazienza forse non guasterebbe boh! posso dire che però anche il Doc Claudio (drpile) dice cose giuste ![]() invito tutti però a non cadere nell'errore di esagerare con insulti e offese nei confronti di chicchessia,le opinioni son tutte bene accette,ma rischiamo di farci poi davvero una brutta figura. ognuno ha il suo carattere e reagisce in modi dettati anche dall'amicizia che lega uno con l'altro,ME COMPRESO,per cui a volte si rischia di straparlare trasportati dal fuoco che si ha dentro,però riflettiamo prima di oltrepassare un limite dal quale poi non si torna più indietro. con questo non punto il dito su nessuno,è solo una riflessione generale ![]() RE: PAROLA DI ADMIN REALE - fdineve - 27-09-2013 11:17 AM (27-09-2013 11:10 AM)iettafune Ha scritto: Ragazzi ma quanto scrivete? Urca! nella mia ignoranza speravo che si trattasse anche di un minimo di "potere" da webmaster... dobbiamo sentire Flyboy per capire se ha ricevuto solo le credenziali di Amministratore del forum o anche la possibilita' di agire sulle pagine del dominio MGsowboard.com... Tra l'altro, mi viene ora in mente che eventuali modifiche sostanziose (tipo banner pubblicitari, link a negozi di zno', etc.) credo dovranno essere comunque approvate dal responsabile legale e proprietario del dominio (che e' ancora Giovanni Cemtero). RE: PAROLA DI ADMIN REALE - sandrino - 27-09-2013 11:20 AM (27-09-2013 10:23 AM)Angelo corallo Ha scritto: sandro sei tu il terzo ![]() |