![]() |
Consiglio per mollacciona pure io.... non fucilatemi.... ;) - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11) +--- Discussione: Consiglio per mollacciona pure io.... non fucilatemi.... ;) (/showthread.php?tid=14237) |
RE: Consiglio per mollacciona pure io.... non fucilatemi.... ;) - numero1 - 02-08-2013 11:20 AM Cmq in casa salomon cè la sancez che nn è la salvatore sancez avvero stesso flex della ss ma non è rocherata,e meno flex della salomonder,e la prendi pure cn 2 soldi!la www intrippa pure me,ma stiamo guasi a ferragosto posso sta a pensa alla tavola da snow!:)mi faccio solo del male ![]() RE: Consiglio per mollacciona pure io.... non fucilatemi.... ;) - silver surfer - 02-08-2013 12:02 PM Ti consiglierei una Super Hero Nug Raduction Camber zero Molto morbida , mio figlio mai fatto prima fresca vera e ha girato con noi adulti tutto il giorno senza mai affossarsi e come girasse da sempre .ha lamine Frostbite e tiene bene in pista.soletta sinterizzata e fila di brutto Poi se non vuoi Burton la soluzione già c'è la Slash Paxon che è una bomba vera. Non ho capito bene i discorsi sui salti perche' allora passerei a tutt'altre tavole non mollaccine. e con tanto PoP RE: Consiglio per mollacciona pure io.... non fucilatemi.... ;) - supersimons - 02-08-2013 03:38 PM (02-08-2013 09:57 AM)trendy78 Ha scritto:(01-08-2013 12:01 AM)supersimons Ha scritto: lascia perdere la disaster mah guarda, io provengo da una funkink, scelta perchè cercavo una tavola che mi permettesse di cazzeggiare, quindi morbida e mi incuriosiva il tbt (con cui tra l'altro mi sono trovato bene) la scelta ricadeva su questa e sulla disaster che la davano più morbida e sul sito la danno come tavola da urban jib. io però in negozio le ho sentite entrambe e la disaster sinceramente mi è sembrata più dura. poi ovviamente dura per modo di dire ovvio, non si parla di dura come una the jam o come una tavola all mountain, stiamo sempre parlando di tavole da cazzeggio, ma tra le due mi è sembrata più morbidosa la funkink ![]() RE: Consiglio per mollacciona pure io.... non fucilatemi.... ;) - giutex - 02-08-2013 04:11 PM @silver surfer... ho escluso la Burton e in particolare la Super Hero...solo perchè oltre la tavola dovrei prendere pure gli attacchi visto il channel est... @numero1 ti scrivo da Reggio Calabria...con 35° all'ombra...il mare una tavola... e ogni volta pure in spiaggia parliamo di snow... pensa tu come siamo messi.... ihihihih ![]() RE: Consiglio per mollacciona pure io.... non fucilatemi.... ;) - giutex - 02-08-2013 06:04 PM ma essendo 1,77 mt per 75/76 kg... considerando la k2 www ... ![]() Tra l'altro la 151 la sto trovando tranquillamente sui 200 euri... la 154 sui 240....quanto la parkstar....che ha materiali migliori...e costa di base di più... RE: Consiglio per mollacciona pure io.... non fucilatemi.... ;) - aricost - 02-08-2013 06:18 PM 54 RE: Consiglio per mollacciona pure io.... non fucilatemi.... ;) - Merlino - 02-08-2013 06:33 PM Come dice ari 154!!!! È un ottimo compromesso su quella tavola lavora benissimo!!! RE: Consiglio per mollacciona pure io.... non fucilatemi.... ;) - supersimons - 02-08-2013 07:15 PM 154 pure secondo me ![]() RE: Consiglio per mollacciona pure io.... non fucilatemi.... ;) - giutex - 03-08-2013 12:47 AM Bene...mi sa che la scelta si è ulteriormente ridotta a k2 www 154 e dc pbj 153...con la grafica di quest'ultima che non mi piace... Inoltre la dc verrebbe 175 euri..la www 154 la sto trovando... RE: Consiglio per mollacciona pure io.... non fucilatemi.... ;) - scraby - 03-08-2013 04:09 AM provato la www e pur essendo mollacciona mi è piaciuta!!! ![]() |