MG Snowboard. Forum Snowboard
Giovedi 21 marzo: Piani di Bobbio - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: Giovedi 21 marzo: Piani di Bobbio (/showthread.php?tid=13425)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

RE: Giovedi 21 marzo: Piani di Bobbio - Sancho87 - 19-03-2013 10:28 AM

Ma che voi sappiate, lo snowpark sarà aperto? Perchè probabilmente quello di Carona sarà chiuso, e S.Simone non apre in settimana...

RE: Giovedi 21 marzo: Piani di Bobbio - Ria - 19-03-2013 10:43 AM

(19-03-2013 09:30 AM)fdineve Ha scritto:  Bellissima!!
Allora ci saranno anche AlessioDNV e Igor (pomeriggio)
Alessio lo riconosciamo per la tuta multicolor, e Igor per la tavola hard, tenuta nera e casco bianco!!!

Quindi:

Evo (mattina.. ma tanto, seondo me, rimane tutto il giorno)
Nate
Fabiano
Ria
AlessioDNV
Igor
Io

la presenza di una ragazza comincia a sortire i suoi effetti!! Big Grin

P.S. le previsioni di Bobbio danno oggi (martedi) serano e freddo, domani (mercoledi) ancora neve! e giovedi sereno!!!!!!!!!!!

No Carlo, non è la presenza di una ragazza che cambia le cose, ma la voglia di neve di questi scimmioni Big Grin

Dai ragazzi preghiamo per un po' di neve Rolleyes

RE: Giovedi 21 marzo: Piani di Bobbio - iettafune - 19-03-2013 11:31 AM

Cosa cambia tra lo skipass Barzio e Valtorta?
Scusatemi ma sono ignorante di questa zona!

RE: Giovedi 21 marzo: Piani di Bobbio - fdineve - 19-03-2013 01:28 PM

(19-03-2013 11:31 AM)iettafune Ha scritto:  Cosa cambia tra lo skipass Barzio e Valtorta?

Barzio costa 25 euro e si paga il parcheggio (2 euro)
Valtorta costa 19 euro e il parcheggio e' gratis...

I "milanesi" sono piu' benestanti Big Grin Big Grin

RE: Giovedi 21 marzo: Piani di Bobbio - Nate Hatred - 19-03-2013 01:33 PM

(19-03-2013 01:28 PM)fdineve Ha scritto:  
(19-03-2013 11:31 AM)iettafune Ha scritto:  Cosa cambia tra lo skipass Barzio e Valtorta?

Barzio costa 25 euro e si paga il parcheggio (2 euro)
Valtorta costa 19 euro e il parcheggio e' gratis...

I "milanesi" sono piu' benestanti Big Grin Big Grin

Che ladrata comunque, questa è davvero una cosa che non ha senso.
messagi uniti in automatico
Ma di Milano ci siamo solo io ed Evo? Lui tipo alle 15 dev'essere in uni, se qualcun altro torna in zona Milano (poi me la cavo io coi mezzi a tornare a casa) io mi farei anche il pomeriggio, se no torno con Evo finito il mattiniero..

RE: Giovedi 21 marzo: Piani di Bobbio - iettafune - 19-03-2013 02:11 PM

Ma quindi sono 2 comprensori diversi e separati?

RE: Giovedi 21 marzo: Piani di Bobbio - fdineve - 19-03-2013 03:09 PM

(19-03-2013 02:11 PM)iettafune Ha scritto:  Ma quindi sono 2 comprensori diversi e separati?

No, e' lo stesso comprensorio ma si sale alle piste da due versanti opposti: da Barzio molto comodo e vicino per chi viene da Milano e Valtorta piu' comodo e vicino per chi viene da Bergamo.

Da Barzio si sale con una funivia, mentre da Valtorta si sale con una semplice seggiovia e il parcheggio non viene sgomberato dalla neve (e lo skipass lo rilascia un bar presente al parcheggio che al mattino mette una sua persona nel piccolo ufficio per il rilascio degli skipass stessi).

RE: Giovedi 21 marzo: Piani di Bobbio - iettafune - 19-03-2013 03:30 PM

Che brutta questa distinzione! Smile

RE: Giovedi 21 marzo: Piani di Bobbio - fdineve - 19-03-2013 03:40 PM

(19-03-2013 03:30 PM)iettafune Ha scritto:  Che brutta questa distinzione! Smile

Secondo me all'inizio c'era solo Barzio e la seggiovia di Valtorta serviva solo per risalire dalla lunga pista rossa che dai Piani di Bobbio portava, appunto, giu' a Valtorta.
Poi, credo, avranno pensato di vendere anche skipass a Valtorta (facendolo fare al bar), dove c'e' un largo terreno non asfaltato che usano come parcheggio, tanto la seggiovia per salire c'era gia' e almeno invogliavano anche i bergamaschi che non volevano andare fino a Lecco (con la trafficata strada provinciale Bergamo-Lecco) per dover arrivare fino a Barzio...

RE: Giovedi 21 marzo: Piani di Bobbio - Nate Hatred - 19-03-2013 03:43 PM

(19-03-2013 03:40 PM)fdineve Ha scritto:  
(19-03-2013 03:30 PM)iettafune Ha scritto:  Che brutta questa distinzione! Smile

Secondo me all'inizio c'era solo Barzio e la seggiovia di Valtorta serviva solo per risalire dalla lunga pista rossa che dai Piani di Bobbio portava, appunto, giu' a Valtorta.
Poi, credo, avranno pensato di vendere anche skipass a Valtorta (facendolo fare al bar), dove c'e' un largo terreno non asfaltato che usano come parcheggio, tanto la seggiovia per salire c'era gia' e almeno invogliavano anche i bergamaschi che non volevano andare fino a Lecco (con la trafficata strada provinciale Bergamo-Lecco) per dover arrivare fino a Barzio...

Sì ma a quel punto adegui i due prezzi, non mi sembra molto corretto.

Grazie per l'aiuto in PM carlo!