MG Snowboard. Forum Snowboard
Snow sorella di 5 anni :) - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Discussione: Snow sorella di 5 anni :) (/showthread.php?tid=9621)

Pagine: 1 2 3

RE: Snow sorella di 5 anni :) - speed82 - 05-11-2011 10:45 PM

Good Che grande!!!

RE: Snow sorella di 5 anni :) - snow 4ever - 05-11-2011 11:41 PM

Chi io?

RE: Snow sorella di 5 anni :) - carrera - 06-11-2011 11:38 AM

Mio figlio più grande ha 4 anni ed ha voluto un paio di settimane fa lo skateboard, già va una scheggia, e quando lo porto in giro si girano tutti a guardare sto gnappetto che corre con la sua tavola come burt simpson, lo scorso anno gli ho preso gli sci ed i maestri non gli anno fatto lezioni perchè dicevano che era troppo piccolo, allora mi sono messo io sulla blu di sansicario con la tavola e le bacchette orizzontali e lui si reggeva e scendevamo anche abbastanza veloci, ma ancora fceva un po fatica a tenere forza sulle gambe fino alla fine, quest'anno già gli ho prenotato la scuola sci a Livigno e gli ho comprato una tavola plasticona giocattolo perchè me la chiedeva in continuazione e ce lo farò giocare come vuole, un maestro mio amico mi ha consigliato di farlo iniziare con gli sci a 4 anni in modo di fargli prendere confidenza a scendere sulla neve e tra un paio di anni provare con lo snow, la piccola ha 2 anni vuole fare tutto quello che fa il fratello e quest'anno sarà dura spiegarle che è ancora troppo piccola. Comprato casco della red e lo mette sempre tanto vede me che lo indosso e quindi capisce che fa parte dell'attrezzatura

RE: Snow sorella di 5 anni :) - snow 4ever - 06-11-2011 12:07 PM

Ma che teneri tutti questi bimbi Big Grin Voglio tornare bambina, non è giusto u.u
Perché nessuno mi ha passato la passione? Anzi si.. uno me l'ha passata, un semplice passante in snow :3
Sono fortunati i bimbi di adesso Smile io ero l'unica -.-""" con i miei che stavamo sdraiati a prendere il sole.. bah -.-"
Ripeto sono fortunati Big Grin

RE: Snow sorella di 5 anni :) - speed82 - 06-11-2011 02:28 PM

Per me sei una grande!!
Io invece non ci tornerei bambino perchè i miei non escono mai anche perchè tre figli una sola paga,ti ho detto tutto,io ho cominciato a divertirmi dopo i 14 che sono andato a lavorare e le vacanze vere dopo che mi sono sposato lo snowboard l'ho conosciuto x scherzo con un mio amico ed è stato amore a prima vista.
Certo che le passioni costano care e poi ne ho solo 2 che coltivo seriamente!!!Moto e snow

RE: Snow sorella di 5 anni :) - snow 4ever - 06-11-2011 02:41 PM

(06-11-2011 02:28 PM)speed82 Ha scritto:  Per me sei una grande!!
Io invece non ci tornerei bambino perchè i miei non escono mai anche perchè tre figli una sola paga,ti ho detto tutto,io ho cominciato a divertirmi dopo i 14 che sono andato a lavorare e le vacanze vere dopo che mi sono sposato lo snowboard l'ho conosciuto x scherzo con un mio amico ed è stato amore a prima vista.
Certo che le passioni costano care e poi ne ho solo 2 che coltivo seriamente!!!Moto e snow

E si lavoro per quello... solo per fare qualche uscita.. a chi lo dici, altro che amore *_______* di più
La moto è bellissima quando chi guida va veloce, è troppo bello Big Grin