MG Snowboard. Forum Snowboard
dato che qualcuno non conosceva... - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Discussione: dato che qualcuno non conosceva... (/showthread.php?tid=5096)

Pagine: 1 2 3

RE: dato che qualcuno non conosceva... - snowman - 17-06-2010 07:43 PM

ok ragazzi mi sono arrivate e sono fighissime,per chi dovesse essere interessato vendo una sf da 80 cm a 230 e una in bamboo da 83 cm a 260,tutte rigorosamente versione downhill,quindi ruote slasher maggiorate da 80 per slide da pauraSmile metto l'annuncio anche sul mercatino,ah ovviamente sono nuove ancora incelofanate con truck smontatiSmile

RE: dato che qualcuno non conosceva... - Nyke - 17-06-2010 08:17 PM

(17-06-2010 07:43 PM)snowman Ha scritto:  ok ragazzi mi sono arrivate e sono fighissime,per chi dovesse essere interessato vendo una sf da 80 cm a 230 e una in bamboo da 83 cm a 260,tutte rigorosamente versione downhill,quindi ruote slasher maggiorate da 80 per slide da pauraSmile metto l'annuncio anche sul mercatino,ah ovviamente sono nuove ancora incelofanate con truck smontatiSmile

Scusa snowman, ma facendo due conti conviene prenderle sul sito austriaco no...? Blink

RE: dato che qualcuno non conosceva... - snowman - 18-06-2010 12:26 AM

mi sa che non sai fare ben i conti:)sul sito austriaco viene esattamente 260 quella che io vendo a 230 e 270 quella che vendo a 260,inoltre ridotti i tempi di attesa dato che spedisco dall'italia;)poi ognuno si faccia i suoi calcoliTongue

RE: dato che qualcuno non conosceva... - Nyke - 18-06-2010 01:02 AM

(18-06-2010 12:26 AM)snowman Ha scritto:  mi sa che non sai fare ben i conti:)sul sito austriaco viene esattamente 260 quella che io vendo a 230 e 270 quella che vendo a 260,inoltre ridotti i tempi di attesa dato che spedisco dall'italia;)poi ognuno si faccia i suoi calcoliTongue

Ho fatto lo scientifico, i conti li so fare Tongue
era per dire che dall'austria spediscono gratis, mentre te avrai la spedizione da aggiungere e con la grandezza e il peso dell'oggetto saremo sui 15-20euro! quindi più o meno col prezzo ci siamo e dallo store hai anche la garanzia. Te fai garanzia?! Tongue Big Grin

RE: dato che qualcuno non conosceva... - snowman - 18-06-2010 09:09 AM

come spedizione sei sulle 8 euro con pacco celere 3 e in tre giorni la haiSmile,inoltre con la tavola in bamboo allego 2 ruote slasher nuove in piùWink ,e se leggi cosa copre la loro garanzia capisci che è ridicola dato che non copre eventuali danni o rotture ma solo difetti di fabbrica che questi non hanno,inoltre è solo di 90 giorniWink,poi io non obbligo nesssuno ognuno faccia la sua scelta,il prezzo è quello dato che sono nuove e non usate, quindi rifacendo i calcoli vengono 238 e 268 spedite,rimango sempre più economico ioSmile

RE: dato che qualcuno non conosceva... - Nyke - 18-06-2010 10:15 AM

(18-06-2010 09:09 AM)snowman Ha scritto:  come spedizione sei sulle 8 euro con pacco celere 3 e in tre giorni la haiSmile

Ok!! Ritiro tutto allora! Wink

RE: dato che qualcuno non conosceva... - snowman - 18-06-2010 04:19 PM

niema problema;)ah fammi sapere come ti trovi poi con quella che hai preso