![]() |
Altri Sport - Sondaggio - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7) +--- Discussione: Altri Sport - Sondaggio (/showthread.php?tid=5027) |
RE: Altri Sport - Sondaggio - matti86 - 17-04-2010 11:41 AM sono solo io ke ho votato x il surf???? ![]() RE: Altri Sport - Sondaggio - Doggy - 17-04-2010 12:51 PM io ho fatto sia skate che windsurf, a livello rookie cmq, ma soprattutto il primo mi ha aiutato parecchio nello snow. RE: Altri Sport - Sondaggio - Skippy - 19-04-2010 10:27 AM Bella ragazzi..ho votato Skate e Surf perchè ho sempre visto il mondo dei board sport qualcosa di stupendo per il fatto che sei sempre tu,la tavola e la natura..col surf, skate(natura urbana) e snow è così...poi se iniziamo con le vele ,traini e storie strane allora io mi tiro fuori..mi piacciono le cose naturali..cmq io proporrei anche il "fingerboard"..in italia è poco conosciuto e preso come un gioco..ma all'estero c'è gente che ci campa e io come sempre mi chiedo perchè sono sempre nel posto sbagliato(cmq continuo a cercare di ottenere la sponsorizzazione tech deck ![]() RE: Altri Sport - Sondaggio - Nyke - 19-04-2010 02:13 PM (19-04-2010 10:27 AM)Skippy Ha scritto: Bella ragazzi..ho votato Skate e Surf perchè ho sempre visto il mondo dei board sport qualcosa di stupendo per il fatto che sei sempre tu,la tavola e la natura..col surf, skate(natura urbana) e snow è così...poi se iniziamo con le vele ,traini e storie strane allora io mi tiro fuori..mi piacciono le cose naturali..cmq io proporrei anche il "fingerboard"..in italia è poco conosciuto e preso come un gioco..ma all'estero c'è gente che ci campa e io come sempre mi chiedo perchè sono sempre nel posto sbagliato(cmq continuo a cercare di ottenere la sponsorizzazione tech deck Noooooooooooooooo! ![]() Grande Skippy! Io ho perso un anno di superiori (letteralmente) per colpa del fingerskate! Mi ero addirittura comprato il berlinwood dalla Germania (altro che i tech deck del ca**o!). Ero un mostro... ollavo mezzo metro e quando volevo andavo di kickflip, heelflip, varial, impossible, ecc ecc... ![]() ca**o se mi viene in mente il tempo che ho dedicato al fingerboarding! RE: Altri Sport - Sondaggio - Skippy - 19-04-2010 09:39 PM Anche io stessa storia..ho perso anni di scuola dietro al finger ..ma il problema è che ancora adesso ci perdo le ore..ho pure lo skatepark completo..storie malate..tra poco dovrei postare un paio di video su you tube in cerca di sponsor.. RE: Altri Sport - Sondaggio - Lex - 19-04-2010 11:40 PM Non ditemi che il fingerskate è lo skate x le dita che inizio a preoccuparmi dell'insanità mentale della gente che frequenta il foro... Io le tavole da skate piccoline le facevo ritagliando le grafiche dalle riviste e con cartoncino,abbondante colla vinilica e taglierino facevo le mie creazioni.Ma quando facevo ste cose erano appena uscite le blind in vendita da treesse... RE: Altri Sport - Sondaggio - seui - 19-04-2010 11:48 PM ebbene sì è proprio quello!! ahahah ti ci vedo Lex a fare "art attac" per costruire le tavole!!!....beh c'era chi si ritagliava le tavole e chi (come me) ritagliava i vestiti! ![]() RE: Altri Sport - Sondaggio - SionTor - 20-04-2010 12:00 AM (19-04-2010 11:40 PM)Lex Ha scritto: abbondante colla vinilica e taglierino Ffffatto? ...taglierino?! E dove sono finite le famose forbici con la punta arrotondata per non rischiare di farsi male? ![]() RE: Altri Sport - Sondaggio - Lex - 20-04-2010 12:03 AM (19-04-2010 11:48 PM)seui Ha scritto: ebbene sì è proprio quello!! Mia cara nella mia vita ho anche ritagliato vestiti... RE: Altri Sport - Sondaggio - seui - 20-04-2010 09:17 AM ahahaha sei fantastico ![]() ![]() |