MG Snowboard. Forum Snowboard
dai un voto alla tua attrezzatura! ma cosa c'e nei tuoi sogni...? - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Discorsi da Baita e Sondaggi (/forumdisplay.php?fid=18)
+--- Discussione: dai un voto alla tua attrezzatura! ma cosa c'e nei tuoi sogni...? (/showthread.php?tid=3492)

Pagine: 1 2 3 4


RE: dai un voto alla tua attrezzatura! ma cosa c'e nei tuoi sogni...? - raney - 25-10-2010 09:12 AM

Dato che tutti dicono la loro...

Tavola: Nitro Magnum 157, che dire una bella tavolozza AM, facile facile, che perdona molto e ti fà divertire, sia in fresca che in jibbing, dopo una tavola bastarda come l' M3 mi sembra un giocattolino . Voto 7 1/2

Attacchi: Drake Czar, ottimi am, allacciatura facile, buon ammortizzamento, un pochino delicati con viti che ogni tanto si mollano. Voto 8

Scarponi: Flow Rival boa, discreti direi, comoda l' allacciatura con la rotellina ma poco costante, nel senso che tirano parecchio sopra e il collo del piede rimane più morbido, problema che sono andato a risolvere con una soletta personalizzata termoformata. Voto 6 1/2

Giacca & pants: The North Face, non ricordo il modello, semplicemente fantastica, ottima in tutte le situazioni, dalla powder di gennaio con - 10 alla neve bagnata di marzo con 15°, ottima areazione, comoda e leggera, semb ra di non indossare nulla, testata a -25° con vento in seggiovia, e sotto solo una maglia traspirante, unico difetto il prezzo, costa quanto tavola, attacchi, scarponi e skipass di campiglio messi insieme. Voto 9 1/2

Set up che vorrei:
Tavola: Nidecker Ultralight 163XL http://www.nidecker.com/Ultralight.html?lang=en#Ultralight (anche se l' hanno fatta con il cam rock Sad)

Attacchi: drake radar X http://www.northwave.it/ita/binding.php?item=1&flt=m&f=1

Scarponi: northwave t-track http://www.northwave.it/ita/boot.php?item=1&flt=m&f=1


RE: dai un voto alla tua attrezzatura! ma cosa c'e nei tuoi sogni...? - lukkkketto - 01-03-2011 12:51 PM

La mia attrezzatura è un po' povera lo ammetto ma i tempi sono bui! Tongue
Conto per l'anno prossimo di rifarla nuova totalmente, vorrei fare delle acrobazie mai viste. Secondo voi cosa è meglio prendere nel caso volessi saltare un fiume?
Tipo questo: http://www.mountainblog.it/?p=13886
grazie delle info


RE: dai un voto alla tua attrezzatura! ma cosa c'e nei tuoi sogni...? - raney - 01-03-2011 01:40 PM

A parte che la sezione non è giusta per fare certe richieste, e che stai riempiendo il forum con lo stesso link e ne ho già beccati 3....
comunque ti serve essere eric willet.....la tavola è relativa in questo caso....


RE: dai un voto alla tua attrezzatura! ma cosa c'e nei tuoi sogni...? - Sjmo - 01-03-2011 01:42 PM

mmm...allora:

Tavola: Salomon Titan 158 2011; una scheggia in pista, ottima tenuta alle alte velocita e molto reattiva; discreta anche per il cazzeggio a bordo pista. Voto 8

Attacchi: Drake Fifty 2011; niente da dire...per quel prezzo si meritano un bel 8.5!! Comodi e belli

Scarponi: Northwave Decade SL 2011; comodi, tengono ben salda la cavliglia ma sono molto permissivi nei movimenti. Voto 8.5


nei "sogni":

Tavola: DC Devun Pro e Burton Custom X

Attacchi: Union Force-SL

Scarponi: Vans Cirro


RE: dai un voto alla tua attrezzatura! ma cosa c'e nei tuoi sogni...? - ciccio73 - 01-03-2011 02:36 PM

Tavola: Yes 158 2010
Attacchi: Flux emblem
Scarponi : salomon f20


...cosa vorrei di più?

forse provare la k2 parkstar .......ma alla fine sto molto bene così


RE: dai un voto alla tua attrezzatura! ma cosa c'e nei tuoi sogni...? - Alextreme86 - 01-03-2011 07:31 PM

Allora, vista la mia condizione di pivello, le due liste combaciano (per ora). Mi riservo di aggiornare il post quando ne sarò in grado

Boots: Northwave Legend SL (arrivati freschi freschi oggi)
Bindings: Drake Fifty
Board: Drake Player


RE: dai un voto alla tua attrezzatura! ma cosa c'e nei tuoi sogni...? - trendy78 - 04-03-2011 06:47 PM

burton process v rocker 155 voto 8
burton malavita est voto 8
burton ion voto 9

il set up più divertente che abbia mai provato.....


RE: dai un voto alla tua attrezzatura! ma cosa c'e nei tuoi sogni...? - DALL0 - 05-03-2011 03:11 PM

(15-05-2009 08:28 PM)quadramon Ha scritto:  cerchaimo di dare un voto alla nostra attrezzatura e sveliamo i nostri sogni.

raggiunte le 50 risposte buttiamo giù la classifica e vedremo cosa c'e nella testa dei rider.

Big Grin faremo una colletta per comprare il set-up vincitore per poi passarcelo tra di noi i fine settimana Big Grin



K2 Darkstar 159: 8 (l'ho usata solo 4 volte a fine stagione)
Raiden 0: 8
Nitro Team TLS: 9 (nuovi mai provati, ma stringono come piace a me)


nei sogni (o incubi!?!?!?:eekSmile


-K2 Ø : l'ho vista ai piedi di un maestro.ho chiesto come va. mi ha guardato in silenzio e se ne è andato.Blink

-Raiden Phantom (ho sempre avuto raiden e il prossimo anno me li compro)

-Nitro Team TLS (gia fatto)
ho appena preso una forum manual chillydog...quando migliorerò ancora vorrei e avro una libtech skate bANANa...per gli attacchi non ho ancora le idee chiare....scarponi ho i burton ruler di quest anno veeramente comodi e belli...bianchi...bellaTongue


RE: dai un voto alla tua attrezzatura! ma cosa c'e nei tuoi sogni...? - gadiel - 09-03-2011 03:29 AM

[quote='Stefanino' pid='37130' dateline='1287861769
mi inserisco anch'io,da quest'anno:
head aksc con ponte s-roka(ottima in pista e galleggia benissimo in fresca)
scarpone head boa (non molla il piede,comodissimo per tutto il giorno)
attacco head px9,un pò pesante ma bellissimo con questa tavola!


sogno:nitro pantera(la head era un occasione della madonna)
attacchi sp o volk alu fastec


RE: dai un voto alla tua attrezzatura! ma cosa c'e nei tuoi sogni...? - fdineve - 12-03-2011 01:53 PM

Nai miei sogni c'e' il "pelo sullo stomaco" e basta...