MG Snowboard. Forum Snowboard
Next Raduno ( fine stagione magari ) - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Discussione: Next Raduno ( fine stagione magari ) (/showthread.php?tid=3200)

Pagine: 1 2 3

RE: Next Raduno ( fine stagione magari ) - medioloco00 - 03-03-2009 09:57 PM

(03-03-2009 08:30 PM)Sid Ha scritto:  
(03-03-2009 07:56 PM)Lelito Ha scritto:  
(03-03-2009 04:11 PM)Sid Ha scritto:  ma cakkio l'ho già detto l'altra volta...io non posso muovermi più di tanto...non mi lasciano ancora i miei...vabbe mi ero scordato ke in quel periodo c'erano i power daysDho Dho Dho Dho Dho
vabbe vorrà dire che aspetterò ancora un anno o due...Crying

sid, se i tuoi non sono particolarmente affezionati a te e hanno un altro figlio su cui riporre le proprie speranze mi assumo la responsabilità di seguirti durante i power daysBig Grin

sono messo bene alloraBig GrinBig Grin...bo allora da quanto ho capito ci sara la trauma crewBusted_cop di medioloco giusto?...

se saremo ancora interi e'probabile che verremo anche noi al power...ma ho appena iniziato con i salti e temo che mi spacchero'entro maggio,che mi sento gasato e quand'e'cosi finisco sempre per farmi del maleGood...anzi farci del male,che ilresto della combriccola nn e'messo meglio ah!ah!ah!Big GrinBig Grin domenica andremo a Monte Pora che ,a quanto pare a Gaverland ci sara'un contest e resta chiuso al pubblico..se volete uscire con noi della TRAUMA state tranquilli che un nome una garanzia ;)ah!ah!ah!

RE: Next Raduno ( fine stagione magari ) - Sid - 03-03-2009 10:15 PM

sigh....Crying

RE: Next Raduno ( fine stagione magari ) - aka_berga - 03-03-2009 11:07 PM

sid ma te di dove sei?

RE: Next Raduno ( fine stagione magari ) - Sid - 04-03-2009 03:47 PM

(03-03-2009 11:07 PM)aka_berga Ha scritto:  sid ma te di dove sei?

sono di torino..