![]() |
Già appeso la tavola quest'inverno? - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Discorsi da Baita e Sondaggi (/forumdisplay.php?fid=18) +--- Discussione: Già appeso la tavola quest'inverno? (/showthread.php?tid=18860) |
RE: Già appeso la tavola quest'inverno? - Traba - 31-03-2019 03:15 PM Prossima settimana: mercoledì, giovedì e forse anche venerdì, previste delle belle nevicate. Probabili comfort zone: nord Piemonte, Valle d'Aosta (Cervinia), Livigno, Passo del Tonale (Pisgana/Pisganino come obiettivo da qualche anno, ma lo farei solo con guida o local che mi ci porta), Svizzera. Le idee sono: freeride in qualcuna delle suddette zone o pellata in Svizzera, condizioni permettendo ![]() Già appeso la tavola quest'inverno? - imgreen - 01-04-2019 01:41 PM Che invidia Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk RE: Già appeso la tavola quest'inverno? - Traba - 01-04-2019 01:58 PM Ovviamente intendo sabato e/o domenica, purtroppo quest'anno gli infrasettimanali mi sono tabù ![]() RE: Già appeso la tavola quest'inverno? - andreac - 01-04-2019 04:21 PM Io se viene davvero tutta la neve prevista e non mi chiudono le strade per andare su mi accontenterò di un crevacol sabato e pila la domenica RE: Già appeso la tavola quest'inverno? - Traba - 01-04-2019 07:48 PM WePowder RE: Già appeso la tavola quest'inverno? - andreac - 03-04-2019 06:25 PM oggi ha piovuto, invece di nevicare. adesso a pila nevica, ma è bagnatissima. ca**o! RE: Già appeso la tavola quest'inverno? - Traba - 04-04-2019 08:59 AM @andreac secondo me devi puntare a Cervinia e/o Gressoney dai 2000 in su RE: Già appeso la tavola quest'inverno? - CabanaDeSnow - 04-04-2019 12:05 PM Ma come ha fatto a piovere che sta nevicando a palate ovunque sopra i 1400...a san Domenico paese ne ha messa un metro ieri e oggi ancora tutto il giorno neve... RE: Già appeso la tavola quest'inverno? - andreac - 04-04-2019 12:11 PM salcazzo. ho guardato le webcam tutto il giorno. ieri pomeriggio tardi, fin sopra i 1700, si vedeva solo erba... da ieri sera un po'meglio, ma comunque poca roba messagi uniti in automatico (04-04-2019 08:59 AM)Traba Ha scritto: @andreac secondo me devi puntare a Cervinia e/o Gressoney dai 2000 in su Lo so, ma le previsioni sono brutte anche per fine settimana. Se devo andare alla cieca devo essere in un posto che conosco a memoria. RE: Già appeso la tavola quest'inverno? - andreac - 04-04-2019 08:22 PM qui https://www.ilmeteo.it/webcam/Rhemes-Notre-Dame/amp siamo a due passi da dove hanno casa i miei, attorno ai 1700. considerato che ieri sera si vedevano erba e tegole dei tetti ne avrà fatto non più di 30 cm. sarò viziato ma non vale 100 bombe tra autostrada e gasolio più skipass e tutto il resto... stagione, per me, chiusa. peccato. |