MG Snowboard. Forum Snowboard
Già appeso la tavola quest'inverno? - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Discorsi da Baita e Sondaggi (/forumdisplay.php?fid=18)
+--- Discussione: Già appeso la tavola quest'inverno? (/showthread.php?tid=18860)

Pagine: 1 2 3 4

RE: Già appeso la tavola quest'inverno? - Traba - 31-03-2019 03:15 PM

Prossima settimana: mercoledì, giovedì e forse anche venerdì, previste delle belle nevicate.
Probabili comfort zone: nord Piemonte, Valle d'Aosta (Cervinia), Livigno, Passo del Tonale (Pisgana/Pisganino come obiettivo da qualche anno, ma lo farei solo con guida o local che mi ci porta), Svizzera.
Le idee sono: freeride in qualcuna delle suddette zone o pellata in Svizzera, condizioni permettendo Big Grin

Già appeso la tavola quest'inverno? - imgreen - 01-04-2019 01:41 PM

Che invidia

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk

RE: Già appeso la tavola quest'inverno? - Traba - 01-04-2019 01:58 PM

Ovviamente intendo sabato e/o domenica, purtroppo quest'anno gli infrasettimanali mi sono tabù Sad

RE: Già appeso la tavola quest'inverno? - andreac - 01-04-2019 04:21 PM

Io se viene davvero tutta la neve prevista e non mi chiudono le strade per andare su mi accontenterò di un crevacol sabato e pila la domenica

RE: Già appeso la tavola quest'inverno? - Traba - 01-04-2019 07:48 PM

WePowder

RE: Già appeso la tavola quest'inverno? - andreac - 03-04-2019 06:25 PM

oggi ha piovuto, invece di nevicare. adesso a pila nevica, ma è bagnatissima. ca**o!

RE: Già appeso la tavola quest'inverno? - Traba - 04-04-2019 08:59 AM

@andreac secondo me devi puntare a Cervinia e/o Gressoney dai 2000 in su

RE: Già appeso la tavola quest'inverno? - CabanaDeSnow - 04-04-2019 12:05 PM

Ma come ha fatto a piovere che sta nevicando a palate ovunque sopra i 1400...a san Domenico paese ne ha messa un metro ieri e oggi ancora tutto il giorno neve...

RE: Già appeso la tavola quest'inverno? - andreac - 04-04-2019 12:11 PM

salcazzo. ho guardato le webcam tutto il giorno. ieri pomeriggio tardi, fin sopra i 1700, si vedeva solo erba...
da ieri sera un po'meglio, ma comunque poca roba

messagi uniti in automatico
(04-04-2019 08:59 AM)Traba Ha scritto:  @andreac secondo me devi puntare a Cervinia e/o Gressoney dai 2000 in su

Lo so, ma le previsioni sono brutte anche per fine settimana. Se devo andare alla cieca devo essere in un posto che conosco a memoria.

RE: Già appeso la tavola quest'inverno? - andreac - 04-04-2019 08:22 PM

qui
https://www.ilmeteo.it/webcam/Rhemes-Notre-Dame/amp
siamo a due passi da dove hanno casa i miei, attorno ai 1700.
considerato che ieri sera si vedevano erba e tegole dei tetti ne avrà fatto non più di 30 cm.
sarò viziato ma non vale 100 bombe tra autostrada e gasolio più skipass e tutto il resto...
stagione, per me, chiusa. peccato.