![]() |
1-2-3 Novembre sulla neve - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10) +--- Discussione: 1-2-3 Novembre sulla neve (/showthread.php?tid=14520) |
RE: 1-2-3 Novembre sulla neve - Slugkriminal.it - 23-09-2013 06:49 PM raga qualcuno del forum sta venendo a cervinia! fatemi sapere se vi interessa, siamo quasi 40 ...yoooooooo messagi uniti in automatico http://www.mgsnowboard.com/forum/showthread.php?tid=15012&pid=131026#pid131026 RE: 1-2-3 Novembre sulla neve - scraby - 24-09-2013 12:26 AM beh stubai l'ho già vista però vorrei girare in park ragazzi...ho la parkitect che è li a chiamarmi!!!!!!e non mi ricordo di un super park a stubai...poi parlo di un anno fa e la mia memoria vacilla altamente..ahahah cervinia ci starebbe però puramente per informarsi vorrei vedere anche hintertux e L2A che trovo fantastica in tutto!!!!poi pagar caselli per pagar caselli a sto punto...!!!socio io e te ci sentiamo meglio su fb che vediamo di organizzare qualcosa!!!se i miei calcoli non sono errati dovrei riuscire a farmela quest'uscita pre stagionale!!! ![]() ![]() ![]() messagi uniti in automatico ho guardato ora...come neve sono a 100cm cervinia e 75 a L2A e hintertux però là quando inizia a nevicare nevica bene...se slug mi dice che a cervinia mettono un bel park ci potrebbe stare!!!!e soprattutto si sa fin dove apriranno gli impianti?! RE: 1-2-3 Novembre sulla neve - kiwi76 - 24-09-2013 10:14 AM Beh nonostante non sia un parkaiolo mi ricordo che lo zoo park di stubai non è niente di che.... Per sapere gin dove apriranno gli impianti per il 1 novembre ci vorrebbe la sfera di cristallo....secondo me scra stavolta pretendi un po' troppo... ![]() RE: 1-2-3 Novembre sulla neve - Giulio87 - 24-09-2013 10:52 AM Il park di hintertux è il primo park ad aprire di tutta europa. Lo chiudono a metà luglio per conservare la neve per l'apertura. E' uno dei migliori posti ad inizio stagione. Io mi sto organizzando per andare su verso fine ottobre. Ma se si organizza un'invasione del tirolo, aspetto che andiamo su lo stesso we. RE: 1-2-3 Novembre sulla neve - iettafune - 24-09-2013 12:16 PM Mi sa che organizzare qualcosa è difficile. Conviene valutare le proposte di gruppo già organizzate da altri (vedi Cervinia ecc) RE: 1-2-3 Novembre sulla neve - andre912 - 24-09-2013 08:18 PM (24-09-2013 12:16 PM)iettafune Ha scritto: Mi sa che organizzare qualcosa è difficile. Conviene valutare le proposte di gruppo già organizzate da altri (vedi Cervinia ecc) piu che altro il tempo stringe ![]() cervinia sembra buona buona come opzione..neve penso ce ne sia in abbondanza..il resto non so non ci sono mai stato..sarebbe da capire le condizioni delle piste intesa come apertura.Chi è andato circa a fine agosto mi ha parlato di piste parzialmente aperte.. RE: 1-2-3 Novembre sulla neve - Miguel - 25-09-2013 08:39 AM (24-09-2013 08:18 PM)andre912 Ha scritto:(24-09-2013 12:16 PM)iettafune Ha scritto: Mi sa che organizzare qualcosa è difficile. Conviene valutare le proposte di gruppo già organizzate da altri (vedi Cervinia ecc) io sono stato su l'anno scorso il 2 novembre e il lato italiano era ufficialmente chiuso (gli impianti giravano solo per portare su la gente a zermatt, dove c'era un puttanaio assurdo con code allucinanti agli impianti), anche se si riusciva comunque a scendere fino a cime bianche. RE: 1-2-3 Novembre sulla neve - scraby - 25-09-2013 06:14 PM si sa quelli che aprono ragazzi basta guardare i siti...comunque l'anno scorso se è per quello di neve non ce n'era mentre quest'estate a L2A si arrivava fino alla prima metà di ovetti per non so quanto tempo per cui direi che c'era il quadruplo della neve dell'anno prima quando c'ero stato io...!!!sarebbe bello capire se aprono park o robe del genere... RE: 1-2-3 Novembre sulla neve - Danisnow91 - 26-09-2013 12:27 AM Il park sicuramente è aperto a Cervinia...quando siamo saliti noi poco prima del estate o forse era già estate la neve a mezzogiorno mollava..per l 1 tutto fermo....rimaneva il park e due piste...ahaha senza scordare che per andare a prendere l ancora...ti fermi sempre e devi sganciare tutto RE: 1-2-3 Novembre sulla neve - barbaro82 - 26-09-2013 10:58 AM Si ma a novembre a 3000 la neve tiene eccome...il gravity è sicuramente aperto...se questo mese nevica per bene forse si potrà surfare fino a cime bianche. |