![]() |
Burton Parkitect o Process???? - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11) +--- Discussione: Burton Parkitect o Process???? (/showthread.php?tid=14459) |
RE: Burton Parkitect o Process???? - matteoaudi - 12-09-2013 05:04 PM (12-09-2013 03:51 PM)supersimons Ha scritto: parkiteckt si scraby l'ho sentitio e mi ha parlato benissimo della parkitect, ottima tenuta e quant'altro... diciamo così: se dovessi scegliere con il "cuore" andrei di parkitect mentre se dovessi scegliere con il cervello andrei di process... avendo già comprato tavole sbagliate in passato forse è il caso di ascoltare il cervello stavolta ![]() RE: Burton Parkitect o Process???? - supersimons - 12-09-2013 08:18 PM hahahahah più che altro allora era la scimmia travestita da cuore che ti ha fatto sbagliare XD comunque se hai possibilità secondo me ti conviene provare le 2014 a sto punto (ho letto che per il prezzo hai detto che ti conveniva prendere di quest'anno) RE: Burton Parkitect o Process???? - jacklumber - 12-09-2013 08:37 PM (12-09-2013 05:04 PM)matteoaudi Ha scritto: avendo già comprato tavole sbagliate in passato forse è il caso di ascoltare il cervello stavolta mi domando cosa compreresti ascoltando il "caxxo" ahaahahahah ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() RE: Burton Parkitect o Process???? - matteoaudi - 12-09-2013 09:30 PM (12-09-2013 08:37 PM)jacklumber Ha scritto:(12-09-2013 05:04 PM)matteoaudi Ha scritto: avendo già comprato tavole sbagliate in passato forse è il caso di ascoltare il cervello stavolta sei veramente una persona volgare ![]() ![]() RE: Burton Parkitect o Process???? - Angelo corallo - 12-09-2013 09:41 PM matteo il problema e che Jack il ca**o lo ascolta ...... ma non lo usa ![]() RE: Burton Parkitect o Process???? - matteoaudi - 12-09-2013 09:46 PM (12-09-2013 09:41 PM)Angelo corallo Ha scritto: matteo il problema e che Jack il caxxo lo ascolta ...... ma non lo usa ahahahaha grande angelo, questa me la segno....ahahahahahaha RE: Burton Parkitect o Process???? - silver surfer - 12-09-2013 09:55 PM Non ho provato la Parkitect ma parlando con il venditore mi è stata descritta come una camber twin pensata al park e visto che non sono parkettista ho desistito ![]() Posso invece spezzare una lancia per la Process come tenuta su pista ed in fresca ho riscontrato facilita' a farla galleggiare preferisco infatti le Flex direzionale e anche il suo SHAPE mi sembra aiuti in questo. Come flex sono uguali entrambe 4,la differenza e' che la Parkitect ha l' OF AXIS una costruzione a spessori differenziati lungo la tavola per risposta più potente e pronta , nulla però che mi faccia pensare che galleggi meglio in fresca. RE: Burton Parkitect o Process???? - Angelo corallo - 12-09-2013 09:59 PM la Process in fresca va da sola , la Parkitect lo dice il nome , e una tavola molto valida anche se mai provata ma toccata e cullata mi sembrava ben fatta , ma il meglio lo da in pista grazie al camber e in Park che e il suo regno , park inteso anche spondine trick e pazzeggio vario , come materiali cmq e superiore rispetto alla Process RE: Burton Parkitect o Process???? - matteoaudi - 13-09-2013 02:38 PM mi sa che prendo la process...però mi rimarrà sempre il pallino dell'altra, va*******o ![]() RE: Burton Parkitect o Process???? - barbaro82 - 13-09-2013 04:39 PM Allora prendile tutte e due così ti togli il pensiero ![]() |