MG Snowboard. Forum Snowboard
DC ikka, rome artifact, burton twin - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: DC ikka, rome artifact, burton twin (/showthread.php?tid=12593)

Pagine: 1 2 3 4 5


RE: DC ikka, rome artifact, burton twin - sandrino - 07-01-2013 06:38 PM

Per il cazzeggio la pimp me dello scorso hanno non si batte costa una cavolata la fletti come ti pare e essendo non troppo mollacciona a livello torsionale in conduzione ti ci puoi divertire con un Po di pratica


RE: DC ikka, rome artifact, burton twin - Nikkolo1985 - 07-01-2013 06:43 PM

Anche la Salvatore Sanchez come dice barbaro è ottima. La capita stairmaster però non è una mollacciona, la horroscope è molto più morbida e facile.


RE: DC ikka, rome artifact, burton twin - Saker - 07-01-2013 08:49 PM

Bella..!!!! Mi ero dimanticato della Salvatore...ho letto che per il butter ci vuole una tavola con soletta sintetizzata e non estrusa per scivolare meglio....è vero? Perché se non sbaglio la Salvatore è estrusa...però per me che non sono un pro quanto lo sentirei??? Gente che ha la Salvatore ne sono soddisfattissimi x questo uso...


RE: DC ikka, rome artifact, burton twin - scuotter - 07-01-2013 09:42 PM

boh, io ho una rough (sbananata anche lei) con la soletta estrusa, ma sarà che è nuova nuova, sarà che ero gasato io ma non m'è sembrato affatto andasse così piano, anzi...


RE: DC ikka, rome artifact, burton twin - Nikkolo1985 - 08-01-2013 12:03 AM

Le solette per il butter sono tutte pippe mentali


RE: DC ikka, rome artifact, burton twin - sandrino - 08-01-2013 01:09 AM

Oh santa pace... Hai letto? Ma perché cè davvero gente che ha il coraggio di scrivere che per i butter ci vuole una sinterizzata?.. Non ci posso credere dai è uno scherzo.. Così rasentiamo la pazzia


RE: DC ikka, rome artifact, burton twin - Saker - 08-01-2013 07:59 AM

Si sandrino c'è gente che ha questo coraggio..!!!!! Hahahah...ho chiesto a voi perché era la prima volta che lo leggevo...


RE: DC ikka, rome artifact, burton twin - barbaro82 - 08-01-2013 11:12 AM

Anzi per me su una tavola da cazzeggio è meglio una soletta estrusa, più economica e facile da riparare (cosa importante visto l'uso scriteriato che se ne fa fischio )


RE: DC ikka, rome artifact, burton twin - Saker - 08-01-2013 11:33 AM

Ho cercato la signal park ma ho trovato vari modelli...la signal park series, la signal yusaku park, e la signal flat park ...tutte mod 2012...che differenza c'è tra le tre...
Meglio puntare sulla signal park rocker o va bene il camber tradizionale...


RE: DC ikka, rome artifact, burton twin - aricost - 08-01-2013 11:48 AM

Le tavole da jib son tutte una merda e son tutte buone
Se ti prendi una tavola molla per sopperire alla tecnica allora farai un acquisto sbagliato, se invece hai un po di gamba allora qualsiasi tavola molla andra' bene.
Sono tavole molli, senza pop e senza reattivita' , non tengono un caz in pista e sono buone solo ad essere piegate! Tra www pimpme, subzero, la differenza e' poca!!