![]() |
un omaggio alla montagna, all'inverno e allo snowboard! - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7) +--- Discussione: un omaggio alla montagna, all'inverno e allo snowboard! (/showthread.php?tid=11603) |
RE: un omaggio alla montagna, all'inverno e allo snowboard! - stevesartori - 01-10-2012 08:52 PM (01-10-2012 08:49 PM)scraby Ha scritto: anche io sono convinto che qualcosa sullo snow me lo tatuerò prima o poi..!!!!!!sta segnando un pezzo della mia vita e penso proprio che continuerà a farlo quindi...comunque bella l'idea....anche se concordo sul fatto che davanti si poteva abbondare Grazie scra!!!! RE: un omaggio alla montagna, all'inverno e allo snowboard! - Angelo corallo - 01-10-2012 08:56 PM Azzzz 6 proprio partito ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Forse è un po' grande ma deve piacere a te fratello ![]() RE: un omaggio alla montagna, all'inverno e allo snowboard! - stevesartori - 01-10-2012 09:02 PM (01-10-2012 08:56 PM)Angelo corallo Ha scritto: Azzzz 6 proprio partito ![]() ![]() Comunque quando sarà finito avrà tutto lo sfondo innevato dietro, cambierà faccia, ve lo assicuro!! RE: un omaggio alla montagna, all'inverno e allo snowboard! - scraby - 01-10-2012 09:29 PM sisi infatti bisogna aspettare il lavoro finito!!! ![]() ![]() RE: un omaggio alla montagna, all'inverno e allo snowboard! - Merlino - 01-10-2012 09:33 PM Io vorrei schiacciare una lancia a favore di Steve,io sono un amante del tattoo e infatti ce ne ho molti e in continua crescita,per quanto riguarda il fumettoso è proprio lo stile che lo richiede quando si tratta di pin up deve dare quell'impressione e devo dire che ha azzeccato proprio il messaggio!!!per il resto che devo dire,un idea davvero originale avevo pensato anch'io di tatuarmi qualcosa a tema ma ca**o a una pin up rider non ci avevo proprio pensato!!!!!bravo Steve bellissima idea!!!!! RE: un omaggio alla montagna, all'inverno e allo snowboard! - stevesartori - 01-10-2012 09:35 PM (01-10-2012 09:29 PM)scraby Ha scritto: sisi infatti bisogna aspettare il lavoro finito!!! non so se si è capito dai primi messaggi, ma la tavola avrà la grafica della squad rocker 2012, la prima tavola con cui ho cominciato a fare le prime curve serie... messagi uniti in automatico (01-10-2012 09:33 PM)Merlino Ha scritto: Io vorrei schiacciare una lancia a favore di Steve,io sono un amante del tattoo e infatti ce ne ho molti e in continua crescita,per quanto riguarda il fumettoso è proprio lo stile che lo richiede quando si tratta di pin up deve dare quell'impressione e devo dire che ha azzeccato proprio il messaggio!!!per il resto che devo dire,un idea davvero originale avevo pensato anch'io di tatuarmi qualcosa a tema ma caxxo a una pin up rider non ci avevo proprio pensato!!!!!bravo Steve bellissima idea!!!!! ![]() ![]() ![]() RE: un omaggio alla montagna, all'inverno e allo snowboard! - scraby - 01-10-2012 09:43 PM sisi però io l'avrei fatta senza la pinup ![]() ![]() RE: un omaggio alla montagna, all'inverno e allo snowboard! - DonPontillo - 01-10-2012 09:56 PM io dico che la pin up ci sta....anche per ricordare che è un gioco....in fondo....un passatempo per noi..... se ti facevi il grab serio super stiloso.....rendevi la cosa un po.....rigida.....come se avessi n'obiettivo oppure come se fosse il tuo sport.....invece no....è il tuo stile di vita..... la cosa è più scialla e ci sta bene la topa e non il rider serio professionista...... e poi è semplice....se ti tatui travis sei gay....se ti tatui la tipa no ![]() a me....i tattoo....intrippano parecchio.....e la verità è una.....non ho le palle di farlo....stop.....uno di sta dimensione poi...... cmq.....per me è figo ![]() RE: un omaggio alla montagna, all'inverno e allo snowboard! - DonPontillo - 01-10-2012 09:56 PM io dico che la pin up ci sta....anche per ricordare che è un gioco....in fondo....un passatempo per noi..... se ti facevi il grab serio super stiloso.....rendevi la cosa un po.....rigida.....come se avessi n'obiettivo oppure come se fosse il tuo sport.....invece no....è il tuo stile di vita..... la cosa è più scialla e ci sta bene la topa e non il rider serio professionista...... e poi è semplice....se ti tatui travis sei gay....se ti tatui la tipa no ![]() a me....i tattoo....intrippano parecchio.....e la verità è una.....non ho le palle di farlo....stop.....uno di sta dimensione poi...... cmq.....per me è figo ![]() RE: un omaggio alla montagna, all'inverno e allo snowboard! - stevesartori - 29-10-2012 10:19 PM lavoro terminato oggi, che dire secondo me il risultato è straordinario, ora è un pò sanguinoso ma tra una 15ina di giorni i colori saranno molto più nitidi e brillanti!! [attachment=7341] |