MG Snowboard. Forum Snowboard
Drake reload misura? - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: Drake reload misura? (/showthread.php?tid=9727)

Pagine: 1 2


RE: Drake reload misura? - trendy78 - 14-11-2011 05:54 PM

sono un rivenditore e posso dirti che il phantom 2012 ha uno spoiler piuttosto rigido anche se l'attacco è dato da freestyle..... diciamo che il phantom è come un cartel di burton ci fai di tutto!!!


RE: Drake reload misura? - Trunk - 14-11-2011 07:23 PM

(14-11-2011 05:54 PM)trendy78 Ha scritto:  sono un rivenditore e posso dirti che il phantom 2012 ha uno spoiler piuttosto rigido anche se l'attacco è dato da freestyle..... diciamo che il phantom è come un cartel di burton ci fai di tutto!!!

perfetto e ora sono confusissimo!
cmq hanno una differenza di presso non male


RE: Drake reload misura? - Alextreme86 - 14-11-2011 07:34 PM

Se resti sul reload va pure di L che ci stai perfetto. Io ho il 28 e ho una L


RE: Drake reload misura? - aricost - 14-11-2011 09:50 PM

Ho visto oggi il phantom, bello esteticamente, ma non lo comprerei mai, sicuramente un bell'attacco, base ammortizzata, fasce comode bei cricchetti , ma spoilerone almeno 3 cm piu' alto della media, enorme, ai miei sf45 gli dava almeno 5-6 cm in piu' di altezza.. Non lo comprerei solo per questo aspetto, anche la base mi potrebbe condizionare, preferisco le basi belle sostenute e toste.. C'era il blackhawk , sempre una garanzia, lo zero spoiler morbido come i reload ma base ben piu' morbida. Sono amante di nitro , ma quest'anno ha fatto qualche cacatina Wink


RE: Drake reload misura? - trendy78 - 15-11-2011 11:40 AM

ciao Ari sicuramente lo spoiler del phantom 2012 è più alto rispetto ai flux ma ti assicuro che l'altezza misurata avendoli affiancati è la stessa di un cartel.... non è poi così alto!!! ciao


RE: Drake reload misura? - aricost - 15-11-2011 12:58 PM

Trendy ma parli dello spoiler o anche della gomma sopra? Perche' affiancato ai ride , ai k2 e ai drake gli dava almeno 2-3 cm in piu' di altezza. Il blackhawk invece e' rimasto una garanzia
messagi uniti in automatico
Cmq ti ripeto sicuramente sara' un bell'attacco ma non mi ha dato sicurezza. Devo provarlo..


RE: Drake reload misura? - trendy78 - 15-11-2011 02:50 PM

Ari ti assicuro che vicino ad un cartel considerando la gomma pure il phantom sara' 3/4mm in piu'.... Comunque dovresti provarlo e magari fare una bella recensione.... Ciao


RE: Drake reload misura? - aricost - 15-11-2011 02:56 PM

Eh per provarlo devo comprarlo Wink)