![]() |
Snow sorella di 5 anni :) - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7) +--- Discussione: Snow sorella di 5 anni :) (/showthread.php?tid=9621) |
RE: Snow sorella di 5 anni :) - snow 4ever - 04-11-2011 10:56 PM Per me tutti possono diventare dei campioni.. si forse da piccini si impara di più ma non credo che uno di 15/16.. ma anche 20 non posso diventare campione in uno sport o un lavoro che sia. Il casco è obbligatorio sotto i 14 anni... Io per esempio non lo metto, magari sbaglio ma lo trovi antiestetico e ingombrante! Storiella? L'anno scorso.. mi hanno fermata dicendomi: "Ma scusa tu quanti anni hai??" e io: "16 perché?" E loro:" Ah ok vai pure ma devi sapere che il casco è obbligatorio sotto i 14, c'è pure il cartello.. e tu ne dimostri 12" Ma che maleducati.. me lo ricorderò sempre -.- Alla fine si sono scusati ahahah appunto perché non lo metto mai. Speed82: Ma come abbandonato per gli sci? Bah.. non esiste proprio.. Io non ho MAI provato gli sci ma proprio non mi ispirano... pensa ad avere due manici di padella sotto i piedi lunghi 4 metri? Se poi si incrociano e ti pianti? Ahahahahahahaha non fa per me ![]() RE: Snow sorella di 5 anni :) - scraby - 04-11-2011 11:00 PM ahaahahah io ho un sogno..che nessuno sia discriminato sulle piste...tavole nere o bianche giovani che sembrano vecchi e vecchi che sembrano giovani!!!ahahahahaha ![]() RE: Snow sorella di 5 anni :) - snow 4ever - 04-11-2011 11:02 PM (04-11-2011 11:00 PM)scraby Ha scritto: ahaahahah io ho un sogno..che nessuno sia discriminato sulle piste...tavole nere o bianche giovani che sembrano vecchi e vecchi che sembrano giovani!!!ahahahahaha Io sono vecchia u.u ma dimostro 18 anni non 12 xD No ma va che discriminazione ci esco di testa quando sono in fila e mi superano... u.u con quelle bacchette mi rovinano lo snow u.u Ahahahaahahahahahahahahah RE: Snow sorella di 5 anni :) - scraby - 04-11-2011 11:08 PM aahahahah povera!!!!io se me la rovinano gli picchio una bottiglia di birra in testa!!!!ahahaha oppure come suggerito da quadra la rivesto di carta vetrata almeno se mi passano sopra si piallano gli sci...ahahah ![]() RE: Snow sorella di 5 anni :) - snow 4ever - 04-11-2011 11:10 PM (04-11-2011 11:08 PM)scraby Ha scritto: aahahahah povera!!!!io se me la rovinano gli picchio una bottiglia di birra in testa!!!!ahahaha oppure come suggerito da quadra la rivesto di carta vetrata almeno se mi passano sopra si piallano gli sci...ahahah Ahahahahha lo farò ma poi diventerà antiestetica come il casco ahahahahhahahaha una volta sono andata in tuta perché non avevo i pantaloni ahahhahahahha faceva freddissimo ![]() ![]() Mia madre si lamenta perché dice che voglio più bene alla tavola che a lei ahahah che la cura come una maniaca nei minimi dettagli ![]() RE: Snow sorella di 5 anni :) - sandrino - 05-11-2011 08:21 AM bè ragazzi a parte che il casco sarebbe bene metterlo tutti( io non lo metto ma credo che prima o poi sarà obbligatorio per tutti) ma il fatto di mettere il casco ad una bimba di 5 anni è obbligatorio quindi non si parla di un consiglio.... snow4ever vai tranquilla con tua sorella secondo me fai benissimo a portarla sulle piste certo considera che se andrai con lei e nessuna scuola gli farà lezione tutta la tua giornata sarà impegnata con lei e tempo per serfare quasi nullo.... certo credo che verranno anche i tuoi oppure qualcun' altro altrimenti non potresti o sbaglio? al bondone cè una bimba figlia di propietari di un bar che sta sulle piste che sta tutto il giorno in snow e se ne va in giro con un maestro che gli fa fare di tutto...... la prima volta che l'ho vista aveva 8/9 anni e mi dicevano che aveva iniziato a 4 anni..... che dirti quella ragazzina è un mostro sulla tavola io ripeto la vidi a 8/9 anni e si sparava certi 180 dai mini jump clamorosi ed anche belli stilosi RE: Snow sorella di 5 anni :) - Angelo corallo - 05-11-2011 09:07 AM (04-11-2011 09:33 PM)scraby Ha scritto: io da quanto ho capito angelo sta addirittura prendendo una tavola per sua figlia che ha 25 mesi...ho letto qualcosa del genere in bacheca l'altra sera quindi non penso ci siano problemi!!!!!ahahahaha cos'è tenera quella cosina rosa???ahahahah il fatto è che il video è di mesi fa...quella frugoletta che sarà alta quanto il mio ginocchio mi passerebbe davanti ridendo mentre io sono a terra...ahahahBrava snow ![]() Si io o appena comprato alla mia piccola Vittoria di 25mesi il suo primo Setup Questo x lei e il suo terzo inverno sulla neve , e nata a settembre e a 3 mesi era già in settimana bianca a Sestriere , poi si e sparata vari we , l anno scorso si e fatta la settimana bianca a Madonna di campiglio con vari altri we e già voleva seguirmi sulla punta della tavola hahahahah , io gli facevo fare lo slittino con la mia tavola ![]() ![]() ![]() Quest anno era il minimo ke avesse il SUO setup K2 ![]() ![]() ![]() Gli insegnerò io , 1 ora al giorno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grande Snow ai la mia stima ![]() ![]() ![]() RE: Snow sorella di 5 anni :) - sandrino - 05-11-2011 09:16 AM (05-11-2011 09:07 AM)Angelo corallo Ha scritto: Gli insegnerò io , 1 ora al giorno bè angelo credo che con tua figlia saranno ore fantastiche per te... fagli i video e poi facceli vedere se ti fa piacere...deve essere una cosa incredibile vivere la neve come piace a noi insieme ad un marmocchio che si ama più di se stessi.... bella angelo goditi ogni minuto sulla neve con tua filglia ![]() ![]() RE: Snow sorella di 5 anni :) - fdineve - 05-11-2011 11:05 AM Il sogno di ogni genitore e' che i figli possano diventare quello che loro non sono stati... e lo snowboard non fa eccezione, anzi! RE: Snow sorella di 5 anni :) - snow 4ever - 05-11-2011 09:18 PM Io in confronto alla figlia di Angelo ho iniziato tardi u.u Bravo fai bene a farla iniziare presto ![]() ![]() Comunque si il casco ci vuole per forza. Vogliamo vedere i videoooo ![]() Che emozione non vedo l'ora di partire *___* Intanto già mi ruba lo skate, oggi vado per cercarlo e chi ce l'aveva ? LEI ![]() ![]() Ah possiamo anche andare senza genitori ahahah la spaccio per mia figlia.. in teoria potrebbe essere ma dovrei averla fatta a 12 anni D: |