MG Snowboard. Forum Snowboard
Aiuto! Never summer! =) - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: Aiuto! Never summer! =) (/showthread.php?tid=9453)

Pagine: 1 2

RE: Aiuto! Never summer! =) - Angelo corallo - 27-10-2011 04:03 PM

Come previsto purtroppo con Stefanino Sad non a nulla quest anno x il motivo Dell salto Dell importatore incredibileeeeeeee ,,,,,,,,, peccato come sono triste
Solo io e Thenomadsoul Andrea avremo ....................... Le NeVERrrrrrrrrrrrrrrr Summmmmmmmmmmmeeeeeeeerrrrrrrrr
messagi uniti in automatico
No modifico anke un altro di voi a una EVO hehehehehehehehehehe vero Riccardo ???????

RE: Aiuto! Never summer! =) - thenomadsoul - 27-10-2011 04:06 PM

Diciamo che sono l'unico importatore Italiano di Never Summer Big Grin Big Grin Big Grin

RE: Aiuto! Never summer! =) - loris85 - 27-10-2011 04:09 PM

Chiedi a thenomadsoul.. lui forse ti potra aiutare.. heheh.. il grande importatore italo americano.. hehehehe

(22-10-2011 12:58 AM)Snow4life Ha scritto:  Ragazzi Ho una scimmia pazzesca per la never summer evo 148 dell'anno scorso o 150 di quest'anno! Ma c'è solo un piccolissimo problema: Come caxxo riesco ad avercela ??? Dho
Di andare in america per adesso non se ne parla, qualcuno sa darmi una mano! Grazieee!! Tongue

RE: Aiuto! Never summer! =) - Snow4life - 27-10-2011 08:36 PM

Ragazzi c'è un negozio: Alter Ego Sestola che le vendono mi sono informato e per l'anno prossimo penso proprio di prendere la evo. si trova in provincia di modena. Ho anche il numero di telefono e c'è anche si facebook =) tiene never summer e technine

RE: Aiuto! Never summer! =) - Angelo corallo - 27-10-2011 08:43 PM

E quello ke me la aveva ordinata ma non gli arriva neanke a lui mi ha rimandato la caparra Sad

RE: Aiuto! Never summer! =) - ayeye-brazo - 27-10-2011 09:32 PM

(27-10-2011 04:03 PM)Angelo corallo Ha scritto:  No modifico anke un altro di voi a una EVO hehehehehehehehehehe vero Riccardo ???????

Confermo!!!!!

Il mio Set-up
Never Summer Evo 155, Flux DS45 e Deeluxe Del Mar

RE: Aiuto! Never summer! =) - il caldo - 27-10-2011 10:01 PM

non sapevo di questo problema di importazione.
Cmq io domani passo in negozio per altre cose e mi informo di persona. Good

RE: Aiuto! Never summer! =) - andrea_86 - 31-10-2011 03:46 PM

non so se può interessarti...guarda che mi è uscito fuori
http://www.subito.it/sport/snowboard-never-summer-evo-2011-155cm-torino-32681063.htm

RE: Aiuto! Never summer! =) - teofalc - 01-11-2011 12:17 PM

Ragazzi saluto tutti, sono tornato dopo un lungo periodo di "latitanza"..eheheheh! quest'anno la collezione Never Summer è disponibile anche da Mancini Store a Castel di Sangro, in Abruzzo... non ci guadagno niente a dirlo, non sono io il negoziante ecc. ecc...lo dico solo perchè secondo me è un buon negozio, con cortesia e disponibilità, mi sono sempre trovato bene.. Wink