MG Snowboard. Forum Snowboard
Ciao ragazzi - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Discussione: Ciao ragazzi (/showthread.php?tid=7807)

Pagine: 1 2

RE: Ciao ragazzi - Sjmo - 25-02-2011 04:05 PM

un maestro è sempre meglio...anche 1 ora vuol dire molto...comunque anche essere autodidatta non è completamente sbagliato....io ho imparato tutto senza maestro..all'inizio andavo ovunque, ma con uno stile alquanto discutibile Big Grin poi piano piano leggendo qua e la e guardando filmati ho corretto i miei errori vado alla grande (da un bel po...sono circa 6 anno che faccio snow)

RE: Ciao ragazzi - raney - 25-02-2011 04:17 PM

Benvenuto Lukkkketto

RE: Ciao ragazzi - Silvers Rayleigh - 25-02-2011 06:23 PM

welcome!

RE: Ciao ragazzi - flore - 25-02-2011 10:13 PM

ciao lukketto e benvenuto!
questo forum è un pozzo di scienza e ti ci troverai subito bene.
se ne hai l'opportunità però fai una lezione con un maestro che può mostrarti gli errori e correggerti subito i movimenti, a volte anche una sola lezione può cambiarti la vita!

discussioni sul contest non mi sembra di averle lette, cmq in alto a dx c'è la funzione cerca, leggiti tutto quello che trovi su livigno e se hai altre domande apri pure una discussione...o ti riallacci ad una esistente Good

buone surfate!

RE: Ciao ragazzi - Lex - 25-02-2011 10:39 PM

welcome

RE: Ciao ragazzi - Luke - 26-02-2011 12:15 AM

(25-02-2011 03:59 PM)Ospite Ha scritto:  Grazie ragazzi!! Smile
Sì in effetti dovrei chiedere aiuto ad un maestro ma ho sempre fatto tutto da autodidatta nella mia vita! All'ennesimo livido cambierò idea, lo so! ahahaha
Ragazzi per caso sapete dirmi se c'è già una discussione aperta su livigno? Avete parlato del contest di Burn River Jump?
http://www.burnriverjump.it/
giusto per non aprire discussioni a casaccio!

C'è il tasto cerca che ora funziona molto bene ed è in evidenza..scrivi livigno..et voilà.. Smile

RE: Ciao ragazzi - lukkkketto - 27-02-2011 02:44 PM

Grazie ragazzi!
Mi organizzerò per fare qualche lezione con un maestro, mi sa che è l'unica.. anche solo per imparare bene le cose di base. Poi vedremo Smile soprattutto se sarò ancora tutto intero ahahaha

Adesso cerco di Livigno, grazie!!

RE: Ciao ragazzi - SionTor - 28-02-2011 07:08 PM

Enjoy!!! Smile

RE: Ciao ragazzi - Goiello - 28-02-2011 07:30 PM

(24-02-2011 08:50 PM)Lukone88 Ha scritto:  ahaha, beh, per imparare le tecniche è meglio stare in pista con un maestro, ma qui i imparano un sacco di cose comunque!

Piacere Luca, io sono Luca!xD come si dice a Roma, "abbiamo fatto Scopa"!

lukone lukkketto