MG Snowboard. Forum Snowboard
organizza uscite - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: organizza uscite (/showthread.php?tid=77)

Pagine: 1 2

organizza uscite - nitroglide - 04-06-2008 05:13 AM

chaùùùùùùùù a tutti...beati voi ke avete le alpi dietro casa!!!! io sono di Cervia ed ho una vera passione per lo snow ma non trovo nessuna donna veramente convinta!!!! mi piacerebbe un sacco provare andare a le 2 alpes!!!! o comunque dovunque ci sia un po' di neve da surfare.... non sono mai andata d'estate!!!c'è qualcunooooooooo :O :Smile :Smile :Smile

organizza uscite - Cava - 04-06-2008 04:34 PM

noi andiamo e abbiamo ancora un posto libero cmq c'è gia un topic per les deux alpes eccolo ;-) http://www.mgsnowboard.com/mgforum/forum_post.asp?snow=1939

organizza uscite - nitroglide - 05-06-2008 02:45 AM

nooooooooooooooooooooooooooooo! molto male! cavolo CAVA...io ho le ferie dal 19 luglio al 03 agosto.... :Smile :Smile :Smile :Smile :Smile e adesso?????? managgia piscicane

organizza uscite - admin - 05-06-2008 04:41 AM

Ciao nitroglide e benvenuta,
se vuoi fare snowboard estivo e non trovi compagnia, sopratutto se non sei giá ad un alto livello (scusa ma non ho capito qualesia il tuo livelllo). Sono sicuro che non ti troverai affatto male iscrivendoti ad uno dei tanti camp di snowboard estivi. In questo modo farai subito conoscenza ed amicizia. Inoltre ci sono snowboard girls camps dedicati a solo ragazze che potrebbero proprio fare al caso tuo.
Facci sapere cossa combini e complimenti per la tua passione e decisione.

organizza uscite - nitroglide - 05-06-2008 04:57 AM

l'unico problema è ke sono di Cervia (Ravenna) e arrivare a deux alpes da sola!!!! dovrei trovare qualcuno ke parte da qua o per lo meno in zona! il mio livello e' discreto..frequento spesso lo snowpark di campiglio e rails a parte me la cavo! ho chiuso il 360 nel beginning dell'ursus lo scorso inverno e non mi fa davvero paura niente! ho visto le proposte di zenta (me ne parlava anche un amico e ho conosciuto michele bimbi) e non sono niente male....chi ha le ferie a fine luglio...vi prego!!!!! :Smile :Smile :Smile

organizza uscite - Cava - 05-06-2008 06:29 AM

beh se te le danno prima con noi viene un ragazzo di roma in treno ci troviamo tutti a milano e da li abbiamo posti in macchina noi per andare a les deux alpes vedi un po te ;-) ciaooo

organizza uscite - kingcostantino - 13-09-2008 08:00 AM

easyparc passo stelvio partenza probabile da venezia il 29 ott.more riders more fun........chi viene?????