![]() |
salomon sì o salomon no? - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11) +--- Discussione: salomon sì o salomon no? (/showthread.php?tid=7184) |
RE: salomon sì o salomon no? - kawascout - 20-01-2011 02:44 PM (20-01-2011 01:32 PM)Lalla89 Ha scritto: grandi!! grazie 1000!! Mai sentita sorry........... ![]() Magari c'è qualche esperto in materia qua che ti sa' dire qualcosa di quel set-up RE: salomon sì o salomon no? - WHITE98 - 21-01-2011 12:10 PM (19-01-2011 09:09 PM)Lalla89 Ha scritto: ciao a tutti!beh, potresti anche farti spiegare il motivo per il quale te le sconsigliano... personalmente non ne vedo... ![]() RE: salomon sì o salomon no? - Lalla89 - 21-01-2011 01:51 PM mah... uno mi ha semplicemente detto che non ci si è trovato molto bene. L'altro, più scortese, mi ha detto che nessuno ha mai vinto niente con una salomon e quindi se dovessi comprarne una sarei destinata a rimanere una snowboarder mediocre. Personalmente penso che sia un cretino ![]() ![]() RE: salomon sì o salomon no? - Skippy - 21-01-2011 02:57 PM Che argomentazioni top sti tizi...mani nei capelli.. RE: salomon sì o salomon no? - WHITE98 - 21-01-2011 05:39 PM (21-01-2011 01:51 PM)Lalla89 Ha scritto: mah... uno mi ha semplicemente detto che non ci si è trovato molto bene. L'altro, più scortese, mi ha detto che nessuno ha mai vinto niente con una salomon e quindi se dovessi comprarne una sarei destinata a rimanere una snowboarder mediocre. Personalmente penso che sia un cretinoCapisco..rimarresti mediocre perchè compresti una tavola ,a loro dire mediocre...che tristezza: di rado le persone si fermano ad osservare, preferiscono andare dritte per la loro strada, ed è un vero peccato, perché ci sarebbe così tanto da vedere.. mi spiace per loro RE: salomon sì o salomon no? - Lalla89 - 21-01-2011 07:01 PM peggio per loro: io migliorerò e diventerò una rider quanto meno decente, loro resteranno sempre persone mediocri ![]() RE: salomon sì o salomon no? - numero1 - 21-01-2011 07:04 PM (21-01-2011 01:51 PM)Lalla89 Ha scritto: mah... uno mi ha semplicemente detto che non ci si è trovato molto bene. L'altro, più scortese, mi ha detto che nessuno ha mai vinto niente con una salomon e quindi se dovessi comprarne una sarei destinata a rimanere una snowboarder mediocre. Personalmente penso che sia un cretino pure chiacchiere da bar da chi non va in snow ma parla per sentito dire!!!salomon sono è una azienda che è 100 anni che fa attrezzatura da neve!!!nulla togliendo poi ai gusti della gente,come dire che colmar fa abbigliamento da sci scadente,è un'ottima marca molto tecnica che pero a me personalmente non piace!!!ripeto sono gusti!!! RE: salomon sì o salomon no? - Skippy - 21-01-2011 07:07 PM La lark è una tavola prettamente da jibbing e freestyle quindi se questo è quello che vuoi fare vai tranquilla..davvero farcita di ogni tecnologia possibile.Ci vedrei bene dei salomon celeste come attacchi..i ring sono più per powder per quanto ne so io.. RE: salomon sì o salomon no? - Lalla89 - 21-01-2011 07:11 PM ecco, qui si entra nello specifico! ![]() ![]() RE: salomon sì o salomon no? - Skippy - 21-01-2011 07:19 PM per una tavola freestyle devi prima di tutto guardare che siano morbidi, con lo spoiler basso e comodi... |