![]() |
Dolore muscoli interno cosce........... - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7) +--- Discussione: Dolore muscoli interno cosce........... (/showthread.php?tid=6520) Pagine: 1 2 |
RE: Dolore muscoli interno cosce........... - Blueyes - 09-12-2010 09:18 PM strano, generalmente se è lo stance troppo largo è la parte vicino al ginocchio a risentirne per le troppe sollecitazioni, si vede che hai fatto un movimento a freddo o strano e non essendo allenato si è un pò stirato qualcosa. RE: Dolore muscoli interno cosce........... - kawascout - 09-12-2010 09:57 PM (09-12-2010 09:18 PM)Blueyes Ha scritto: strano, generalmente se è lo stance troppo largo è la parte vicino al ginocchio a risentirne per le troppe sollecitazioni, si vede che hai fatto un movimento a freddo o strano e non essendo allenato si è un pò stirato qualcosa. Mah...nn so' che dire...ora mi sta passando dopo 3gg di snow....comunque i dolori sparsi che sto' patendo quest'anno nn li avevo mai riscontrati prima..sara' la vecchiaia.... ![]() ![]() RE: Dolore muscoli interno cosce........... - AlessioDnV - 10-12-2010 10:43 AM ma scusa ma sto dolore è di acido lattico o ti senti proprio d'aver strappato qualcosa?? RE: Dolore muscoli interno cosce........... - Lukone88 - 10-12-2010 01:38 PM Facendo snow si attivano in maniera particolare muscoli che durante l'anno sì si usano, ma non con un'intensità tale da creare dolori. Io mi alleno 4 volte a settimana e faccio kick boxing, quindi dopo la prima uscita della stagione di domenica non ho avuto grandi dolori...anzi, alle gambe nulla...più ai dorsali e alle spalle a dire la verità. Per il formicolio stesso problema invece: ho comprato gli scarponi nuovi (passando da nitro team tls a burton ion), e mi sono dovuto fermare più volte per far ripartire la circolazione allargando lo scarpone. A fine giornata già andava meglio, ma un altro paio di uscite per formare la scarpetta ci vorranno sicuramente! RE: Dolore muscoli interno cosce........... - kawascout - 11-12-2010 12:45 AM (10-12-2010 10:43 AM)AlessioDnV Ha scritto: ma scusa ma sto dolore è di acido lattico o ti senti proprio d'aver strappato qualcosa?? Sembrerebbe da acido lattico.....pero' ripeto la cosa strana è che mi vengono quest'anno e nn mi erano venuti neanche quando stavo imparando a fare snow e che quindi ero un legno impacciato..... |