MG Snowboard. Forum Snowboard
Neo-iscritto..e qualche domanda! - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Discussione: Neo-iscritto..e qualche domanda! (/showthread.php?tid=4115)

Pagine: 1 2

RE: Neo-iscritto..e qualche domanda! - SleazyCriss - 21-01-2010 09:22 PM

Secondo me basta non cadere diretti di culo ma con una discesa lievemente inclinata se si ha velocità è semplice se si cade da fermi è più complesso!!!

RE: Neo-iscritto..e qualche domanda! - Fusca Freestyle - 21-01-2010 09:36 PM

eh... li bisogna farsi le braccia haha veraente brutte esperienze

RE: Neo-iscritto..e qualche domanda! - Mura82 - 22-01-2010 09:50 AM

Infatti, purtroppo io quel trauma me lo sono fatto il primo giorno che avevo la tavola ai piedi..tranquillo in un piano, velocità moderata e BAM!! mi si impunta il nose e casco dritto sul ghiaccio, praticamente seduto!

Quando caschi in pista scivoli, pertanto è più difficile sbattere bene il coccige.

E poi io sono anche motociclista, ho l'istinto del "prevenire è meglio che curare"...in fondo non è così scomodo il paracoccige, e psicologicamente è una manna dal cielo!

RE: Neo-iscritto..e qualche domanda! - Fusca Freestyle - 22-01-2010 10:15 PM

pure io mi sono distrutto il coggice Big Grin tutte le volte che vado mi succede... però perchè esagero...

RE: Neo-iscritto..e qualche domanda! - raney - 24-01-2010 12:12 AM

io dopo che mi sono rotto il coccige ho iniziato ad usurlo....sinceramente preferisco le mutande di ferro che non riuscire a sedermi neanche sul cesso....

Per il discorso cap strap mi sembra solo che ti fermino meglio il piede, ma a livello di conduzione per me non cambia nulla, tat' èvero che ogli tanto in fresca il laccio gira sopra lo scarpone e non mi accorgevo neanche...