MG Snowboard. Forum Snowboard
scelta tavola e attacchi, siti difficili...... - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: scelta tavola e attacchi, siti difficili...... (/showthread.php?tid=3345)

Pagine: 1 2


RE: scelta tavola e attacchi, siti difficili...... - bart0048 - 24-03-2009 08:52 PM

alla fine quindi penso proprio che mi indirizzerò su goliath o custom!!!!!sono proprio indeciso perchè mi attira sia il discorso tbt della bata che l'attacco mobile della custom.....stanotte ci penso un po su e vediamo cosa mi salta fuori doma...!! come sempre grazie


RE: scelta tavola e attacchi, siti difficili...... - olivieri lorenzo - 08-12-2009 07:00 PM

Ciao che tavola hai preso della airtracks ankio volevo iniziare con quella..me la consigli?



(21-03-2009 05:51 PM)bart0048 Ha scritto:  Buon giorno a tutti, come potrete notare sono nuovo di questo sito, o meglio, l'ho visitato molte volte ma non mi ero mai iscritto...
Vi scrivo perchè ho bisgono di un aiuto da voi (che vi sarete sentiti chiedere 1000 volte): da quest'anno ho messo sotto i miei piedi una tavola e devo porprio dire che mi sono immaorato di questo mondo... infatti vado con lo snow ogni sabato e domenica (sono appena giù dagli impianti......). Come primo set, visto che non sapevo se mi sarebbe piaciuto, ma senza voler spendere 30 euro di affitto 2 volte la settimana, ho acquistato un kit on-line della airtracks. Stendendo un velo pietoso per la marca, questa mi ha permesso di imparare abbastanza bene, dopo un milioni di voli ovviamente, quindi ho deciso di passare a qualcosa di categoria superiore.
Sono alto 185 cm, peso 80 kg, scarpe 45-46... mi piace andar forte in pista, ma non disdegno qualche bella galleggiata in fresca, mentre park non è cosa per me. Sono orientato su BURTON, NITRO, SALOMON.... Ho guardato i siti decine di volte ma ci sono troppe tavole e non riesco a definire ciò che fa per me. Qualche anima Buona sa darmi un buon consiglio su cosa comprare? per i soldi non voglio fare troppo il taccagno: se compro una cosa valida va bene! Scusate se mi sono dilungato tropppo... una grazie a tutti coloro che mi daranno una mano.