![]() |
Nevica...thread stupido, ma senza vergogna - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7) +--- Discussione: Nevica...thread stupido, ma senza vergogna (/showthread.php?tid=1778) |
Nevica...thread stupido, ma senza vergogna - Guest - 06-03-2008 02:41 AM chiaramente le previsioni sono sempre d CONSIDERARE DI TRE giorni in tre giorni (scusate il maiuscolo)... ma a lungo termine si parla di tendenza e se il meteo.it dice che la tendenza sarà verso un clima freddo io ho l'animo + in pace...tieni conto che l'andamento di febbraio l'aveva previsto così come è stato...speriamo abbia ragione ancora...ciao riderz...Madesimo sembra messa bene anche la prox settimana... Nevica...thread stupido, ma senza vergogna - matt - 06-03-2008 05:30 AM purtroppo madesmio sarà messa bene solo la prox settimana..martedi non ha visto neanke l'ombra della neve :-[ Nevica...thread stupido, ma senza vergogna - Lelito - 06-03-2008 07:38 AM dicono che da martedì torna il maltempo...con neve...che dire, speriamo RE: Nevica...thread stupido, ma senza vergogna - Lelito - 06-03-2009 01:28 PM ripesco un thread vecchio di un anno...per purà fatalità ha fatto 40 cmq di fresca anche quest'anno e proprio negli stessi giorni...ma dai che che tiriamo avanti un altro mese anche noi sciatori di "colline":D RE: Nevica...thread stupido, ma senza vergogna - Lex - 06-03-2009 01:45 PM POWDER POWDER POWDER!!! Non avevo per nulla voglia di passare le mie prossime uscite in piste dure come il marmo. Non siamo sciatori che hanno bisogno dell'autodromo! RE: Nevica...thread stupido, ma senza vergogna - Lelito - 06-03-2009 02:18 PM ma se fossero dure sarebbe già qualcosa, domenica scorsa in pista c'erano le trote che risalivano le piste per depositare le uova in malga ![]() e non scherzo, acqua...sono andato a casa letteralmente zuppo RE: Nevica...thread stupido, ma senza vergogna - aka_berga - 06-03-2009 02:44 PM qualcuno sa della situazion a campiglio? alcuni danno 60 cm a pinzolo e zero a madonna.... O_o RE: Nevica...thread stupido, ma senza vergogna - Lelito - 06-03-2009 02:54 PM (06-03-2009 02:44 PM)aka_berga Ha scritto: qualcuno sa della situazion a campiglio? alcuni danno 60 cm a pinzolo e zero a madonna.... O_o ma stai scherzando? adesso vado su skiinfo...l'anno scorso quando ha chiuso andalo sono andato a campiglio, possibile siano già senza? o forse parli di fresca? edit, parli sicuramente di fresca visto che mi da 210 di neve a madonna di campiglio, e come ultima nevicata il 6 di febbraio...quindi niente powder RE: Nevica...thread stupido, ma senza vergogna - aka_berga - 06-03-2009 02:56 PM no di fresca dic. cio fino a ieri sera ore 11.30 RE: Nevica...thread stupido, ma senza vergogna - Lelito - 06-03-2009 02:58 PM (06-03-2009 02:56 PM)aka_berga Ha scritto: no di fresca dic. cio fino a ieri sera ore 11.30 infatti ho editato...niente fresca a campiglio |