MG Snowboard. Forum Snowboard
volkl xbreed - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Recensione Snowboard, abbigliamento e accessori (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Discussione: volkl xbreed (/showthread.php?tid=16976)

Pagine: 1 2

RE: volkl xbreed - thesena88 - 08-01-2015 02:20 PM

ottimo, se salgo ancora li, ti scrivo eh!!

RE: volkl xbreed - thesena88 - 20-01-2015 11:56 AM

Provata domenica in fresca.
Anche li mi sono trovato alla grande. In alcuni tratti piuttosto pianeggianti e 'vergini' la tavola ha galleggiato alla grande. Ha un' ottima scorrevolezza e agilità.
La soletta è di marmo, ho beccato delle rocce, forse fortunatamente non erano appuntite, ma la soletta non si è scalfita Big Grin
Davvero contento dell' acquisto!!!!

RE: volkl xbreed - Merlino - 20-01-2015 03:06 PM

Diciamo che per mia esperienza è una caratteristica delle volkl la soletta resistentissima!!

RE: volkl xbreed - thesena88 - 21-01-2015 09:31 AM

(20-01-2015 03:06 PM)Merlino Ha scritto:  Diciamo che per mia esperienza è una caratteristica delle volkl la soletta resistentissima!!

Uno soletta del genere, apparte ora con volkl, l' avevo trovata nella buckwild Good

RE: volkl xbreed - dibax80 - 20-02-2015 12:39 PM

ciao thesena, che lunghezza è la tua xbreed? io per una serie di circostanze ne ho ricevuta una e domani la provo, ho una 156 e son curioso di vedere come mi trovo.

RE: volkl xbreed - dibax80 - 23-02-2015 09:38 AM

Ho provato la nuova xbreed 15/16 ieri tutto il giorno per la prima volta, non avevo mai provato völkl fino ad ora,
avevo a disposizione a casa dei cartel re:flex quindi li ho montati sulla tavola.

l'ho provata a laax ieri, devo dire che mi ha lasciato buonissime impressioni, la punta e la coda leggermente piu' morbide e un camber centrale abbastanza sostenuto
ho trovato la soletta molto veloce, la tavola mi è sembrata stabile anche ad alte velocità, la presa di spigolo è ottima, tiene benissimo nelle curve in conduzione.
sui salti , molto buona e stabile, chiuso facilmente qualche 180, sui box o rail non l'ho provata, non son un amante dei ferri Smile
io ho un 44.5 di scarpone e ho una xbreed 156 al centro è 254mm ci stavo giusto
il prossimo week-end la riprovero' piu' intensamente, ma tutto sommato è una buonissima tavola e divertente
devo ancora decidere se tenere su i cartel o prendere altro[attachment=11992][attachment=11991]

RE: volkl xbreed - thesena88 - 24-02-2015 02:27 PM

La mia è una 159.
Caspita che bella la 15/16!!!!