MG Snowboard. Forum Snowboard
Bastard Devil Pope - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Recensione Snowboard, abbigliamento e accessori (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Discussione: Bastard Devil Pope (/showthread.php?tid=15488)

Pagine: 1 2 3

RE: Bastard Devil Pope - Igor1975 - 07-01-2014 11:21 PM

Mmmm artigiano di Lecco Mmmmm
Forse volevi dire artigiano in pr. di Milano
Figo

RE: Bastard Devil Pope - evolution - 08-01-2014 12:10 AM

a Milano si può passare direttamente allo store Bastard in zona Viale Zara nel retro hanno lo spaccio aziendale e la percentuale di sconto è quella se non superiore (parlando delle 2013 ovviamente) Good

RE: Bastard Devil Pope - kawascout - 08-01-2014 09:56 AM

(07-01-2014 11:21 PM)Igor1975 Ha scritto:  Mmmm artigiano di Lecco Mmmmm
Forse volevi dire artigiano in pr. di Milano
Figo

Mi pare mi abbiano scritto sia un artigiano in prov di Lecco...cmq poco cambia....sicuramente è costruita bene con tanto di targhetta metallica affogata nel top con la numerazione della tavola.....Figo

RE: Bastard Devil Pope - mirkog75 - 08-01-2014 12:14 PM

ottimo Kawa Good
interessante Figo

RE: Bastard Devil Pope - kawascout - 08-01-2014 12:25 PM

Sicuramente quando l'avro' sfruttata x bene fara' la sua bella scena appesa in casa da qualche parte........

RE: Bastard Devil Pope - Zenith87 - 08-01-2014 02:15 PM

Bellissima rece Kawa!!

La grafica è spettacolare, e le sensazioni scritte descrivono benissimo il feeling che ti ha dato!

RE: Bastard Devil Pope - kawascout - 08-01-2014 02:46 PM

(08-01-2014 02:15 PM)Zenith87 Ha scritto:  Bellissima rece Kawa!!

La grafica è spettacolare, e le sensazioni scritte descrivono benissimo il feeling che ti ha dato!

Grazie Zenith!!!Diciamo che x capirla ci ho messo un po' perche' è totalmente diversa dal Gullwing della mia Nitro Shadow....pensa che quando sono sceso x la prima volta dalla seggiovia non riuscivo neanche a ruotarla x fermarmi.....EekEek(la Nitro gira da sola....) e ho pensato"che caxx di legno è mai questo...." La prima discesa parevo un cretino.....tanto che dopo mezza giornata sono corso in macchina a prendere la Nitro....poi il giorno dopo mi sono incaponito finche' nn sono riuscito a domarla.....Da allora nn l'ho piu' mollata....feeling pazzesco....certo va' pestata x bene ma quando l'hai capita trita tutto sto legno....e poi nn perde mai di lama è questo che mi fa' godere.....FigoFigo

RE: Bastard Devil Pope - Zenith87 - 08-01-2014 02:51 PM

Eh si ma fa ben quel effetto passare da un rocker centrale ad un camber!

Pensa che quando avevo provato la proto che ha un rocker centrale e camber sotto ai piedi, giravo come una trottola senza pensarci hahaha

RE: Bastard Devil Pope - kawascout - 08-01-2014 07:35 PM

(08-01-2014 02:51 PM)Zenith87 Ha scritto:  Eh si ma fa ben quel effetto passare da un rocker centrale ad un camber!

Pensa che quando avevo provato la proto che ha un rocker centrale e camber sotto ai piedi, giravo come una trottola senza pensarci hahaha

Vero!!!pero' avendo avuto la Aftermath camber puro pensavo di avere gia' il giusto feeling e invece è diversa pure da quella.....la Bastard èproprio Bastarda inside.....Tongue

RE: Bastard Devil Pope - Zenith87 - 08-01-2014 09:49 PM

Haha, ho visto che te la stai godendo! Grande kawa!