![]() |
[Powder] Jones Hovercraft / Flaghship - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11) +--- Discussione: [Powder] Jones Hovercraft / Flaghship (/showthread.php?tid=14727) |
RE: [Powder] Jones Hovercraft / Flaghship - andre912 - 16-10-2013 07:28 AM (15-10-2013 03:45 PM)massi909 Ha scritto: ho un'offerta sulla hovercraft 156 2013 a 280 + spedizione buttati prova e poi recensione che qui la vogliamo!!!!! RE: [Powder] Jones Hovercraft / Flaghship - massi909 - 16-10-2013 02:57 PM angelo e merlino mi avevano consigliato, rimanendo in casa burton, diode o genesis per la flagship; il discorso non cambia per la hovercraft? al momento penso di usarmi comunque i miei cartel, ma se trovassi qualche buona offerta... comunque tra poco vado a vederla di persona ![]() RE: [Powder] Jones Hovercraft / Flaghship - Merlino - 16-10-2013 03:18 PM Massi a sto punto prenderei il diode per quell'animale di tavola!!!!! RE: [Powder] Jones Hovercraft / Flaghship - Tackle - 16-10-2013 03:25 PM Concordo su diode RE: [Powder] Jones Hovercraft / Flaghship - silver surfer - 16-10-2013 08:55 PM Il Cartel va benisssssimo e sarebbe facile dirti Now Drive o Ipo ma sono molto simili al Cartel che hai già Quindi dico Radar RE: [Powder] Jones Hovercraft / Flaghship - massi909 - 16-10-2013 10:01 PM la mia nuova arma si chiama "hovercraft" ![]() comunque come attacchi, un tal gianmarco maiocco (rookie classe '94 mi pare, ma penso abbia già fatto diversi contest e gira mica male) mi ha consigliato caldamente i genesis rispetto ai diode, troppo rigidi per questo tipo di tavola... per il momento cartel, a fine anno appena si presenta l'offerta giusta penso di optare su quelli. ora tutti a pregare la dea bianca che ce la mandi buona e tanta ![]() RE: [Powder] Jones Hovercraft / Flaghship - matteoaudi - 16-10-2013 10:35 PM come è bella sta tavola oh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! RE: [Powder] Jones Hovercraft / Flaghship - silver surfer - 16-10-2013 10:51 PM Bella ! Che misura hai preso poi? Per l'attacco io personalmente allora vedo più il Cartel del Genesis ....discorso inverso se prendevi la Flagship ma resta un discorso personale. A presto per la tua recensione !!! ![]() RE: [Powder] Jones Hovercraft / Flaghship - massi909 - 16-10-2013 11:01 PM 156! fa 26 al centro e ho letto di gente molto più "in forma" di me che non ha alcun problema in metri di fresca quindi vado proprio tranquillo su quello ![]() grazie a tutti per i consigli ![]() ![]() RE: [Powder] Jones Hovercraft / Flaghship - evolution - 17-10-2013 02:15 AM ma sbaglio o ha appena appena un minimo di setback? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() comunque a marzo l'avevi detto che avevi sto pensiero della jj e alla fine te la sei fatta, e bravo massi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |