MG Snowboard. Forum Snowboard
Stelvio, martedi' 15 ottobre?!? - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: Stelvio, martedi' 15 ottobre?!? (/showthread.php?tid=14721)

Pagine: 1 2

RE: Stelvio, martedi' 15 ottobre?!? - fdineve - 14-10-2013 12:25 PM

Allora alle 6 e' ok? nel senso che io sono alla Malpensata alle 5:45 e che alle 6 si accende il motore della macchina per partire (quindi tutto gia' caricato, tu hai gia' fumato la tua sigaretta della mattina.. etc..).
messagi uniti in automatico
(14-10-2013 12:02 PM)andre912 Ha scritto:  Wakser sto weekend mi sa senales magari se faccio doppietta salgo anche allo stelvio ma non sono sicuro..

Carlo allora ci troviamo a bormio al parcheggio dell altra volta x che ora? 7.30?

OK Andre.. forse per noi e' piu' adatto all 8.00.. adesso sento gli altri..
Piuttosto, la strada da Lecco-Sondrio l'hanno aggiustata? (il 2 giugno era crollata una galleria nel lago....)

RE: Stelvio, martedi' 15 ottobre?!? - andre912 - 14-10-2013 12:30 PM

(14-10-2013 12:25 PM)fdineve Ha scritto:  Allora alle 6 e' ok? nel senso che io sono alla Malpensata alle 5:45 e che alle 6 si accende il motore della macchina per partire (quindi tutto gia' caricato, tu hai gia' fumato la tua sigaretta della mattina.. etc..).
(14-10-2013 12:02 PM)andre912 Ha scritto:  Wakser sto weekend mi sa senales magari se faccio doppietta salgo anche allo stelvio ma non sono sicuro..

Carlo allora ci troviamo a bormio al parcheggio dell altra volta x che ora? 7.30?

OK Andre.. forse per noi e' piu' adatto all 8.00.. adesso sento gli altri..
Piuttosto, la strada da Lecco-Sondrio l'hanno aggiustata? (il 2 giugno era crollata una galleria nel lago....)

ok se facciamo alle otto allora mi alzo alle 6 bella li!!! cmq c è un pezzo dal km 80 a 86 quindi appena dopo bellano che a solo una corsia ma a quell ora non c è in giro niente.ma quindi salite da lecco??? se cosi allora ci troviamo in un altro posto k se siete stretti uno sale con me..tipo a morbegno o prima ci possiamo beccare.

RE: Stelvio, martedi' 15 ottobre?!? - Gerro - 15-10-2013 04:34 PM

ditemi com'è la neve...io pensavo di salire sù venerdì...

inoltre non sono mai stato allo stelvio, c'è possibilità di fare assaggiare un po' di fresca?

RE: Stelvio, martedi' 15 ottobre?!? - il grola - 15-10-2013 09:27 PM

Com'è andata ragassi

RE: Stelvio, martedi' 15 ottobre?!? - andre912 - 16-10-2013 07:13 AM

ora creo il 3d nei racconti senno siamo fuori sez Good