MG Snowboard. Forum Snowboard
Skipass sempre più cari - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Discorsi da Baita e Sondaggi (/forumdisplay.php?fid=18)
+--- Discussione: Skipass sempre più cari (/showthread.php?tid=14339)

Pagine: 1 2 3 4 5


RE: Skipass sempre più cari - Tackle - 22-08-2013 09:50 PM

L'ultima stagione tutte le stazioni trentine hanno avuto un forte calo di entrate a parte il bondone che rimane con tutti i suoi difetti "low cost"
Io a cervinia vado sant'anna; speriamo capiscano che se perdono non devono aumentare i prezzi ma usare la fantasia x attirare gente.


RE: Skipass sempre più cari - Old Funk - 22-08-2013 10:07 PM

Mi pare di aver capito che con l'acqua sant'anna si possono avere sconti del 50% sullo skipass italiano a Cervinia...
ma quanti coupons servono per ottenere lo sconto?

...Mi rispondo da solo.....
Con 20 prove d'acquisto.....2 skipass nazionali a 39 euro o 2 skipass internazionali a 44....mica male!!!!
Speriamo la rifacciano!!


RE: Skipass sempre più cari - Tackle - 22-08-2013 10:51 PM

Sperem basta coprirli di mails


RE: Skipass sempre più cari - DonPontillo - 22-08-2013 10:59 PM

io scavalco...


RE: Skipass sempre più cari - Tackle - 22-08-2013 11:14 PM

Azz il cervino è alto però !!!!!


RE: Skipass sempre più cari - sandrino - 23-08-2013 07:01 AM

Moltissime volte qui al centro Italia ho visto come dice Merlino impianti aperti 2 o 3 piste magari anche con gara annessa e hanno fatto pagare comunque per intero ad un prezzo che non ci sta neanche con gli impianti a pieno regime figuriamoci in quelle condizioni.. infami
messagi uniti in automatico
Stefano comunque se ci metti che 2/3 volte senAnnamo a roccaraso, na settimana bianca e un week al cimone come minimo o Abetone ... Co 350 ce rimetti Wink


RE: Skipass sempre più cari - fdineve - 23-08-2013 08:24 AM

La neve e' sempre piu' scarsa, i clienti sempre di meno... quanto tempo e' che non fate piu' la coda agli impianti? (parlo delle localita' alpine, che sono centinaia).
Qui "al nord" adesso sali a Cervinia o al Tonale a Natale, ponte di Sant'Ambrogio e festivita' varie senza neanche trovare traffico... puoi salire con strada innevata e gomme estive che tanto non trovi quasi nessuno e riesci a non fermarti...
(15 anni fa per il ponte di Sant'Ambrogio (3/4 giorni di festivita' per i milanesi) per salire a Cervinia c'era la coda di 3 km gia' sulla corsia di emergenza dell'autostrada per uscire al casello di Sant Vincent e salire poi i 30 km. che mancavano per Breuil-Cervinia! )

Penso sia normale che, alla fine, aumentino i prezzi..
..e tra poco aumentera' di nuovo anche l'IVA.. Big Grin


RE: Skipass sempre più cari - Merlino - 23-08-2013 09:16 AM

E infatti è proprio quello che mi frena!! Levando lo scorso anno lo avevo fatto per 3 anni e ci sono sempre rientrato alla grande, ma dallo scorso anno che ho conosciuto voi branco di scimmioni, allora misà che hai ragione Sandrì!! Diciamo che se ci riusciamo dobbiamo puntare un po più su roccaraso!!!! Senza levare cimone e abetone ahhahahahahahahhahahahahahahahahahh


RE: Skipass sempre più cari - iettafune - 23-08-2013 10:22 AM

Io lo stagionale lo farei esclusivamente se abitassi a Livigno oppure nelle dolomiti per il Super Ski altrimenti preferisco girare e cambiare località ogni volta. Certo, spenderò di più però non sono legato ad un solo posto.
Mi piacerebbe poter pagare nuovamente un giornaliero 25/28 € Smile


RE: Skipass sempre più cari - sandrino - 23-08-2013 10:39 AM

Sì sono d'accordo di puntare più su rocca