![]() |
Avere passione - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7) +--- Discussione: Avere passione (/showthread.php?tid=13613) Pagine: 1 2 |
RE: Avere passione - DonPontillo - 31-03-2013 01:50 AM qualcuno contatti subito scraby che deve venire a dir qualcosa ![]() un video... un elenco di cose che dopo quel tot di uscite uno con la passione dovrebbe riuscire a fare ![]() RE: Avere passione - kiwi76 - 31-03-2013 09:07 AM (30-03-2013 09:41 PM)quadramon Ha scritto: lui gira con gente seria... non come te che ti accompagni a quello che ha la tuta uguale alla tua....Questo è il sommo segreto dello snowboard.....ogni istruttore maestro o prodistafava te lo confermerà!!!! Mai girare con uno vestito come te il sapere si divide per 2..... Se poi è rasta allora non avrai alcun sapere.... Così dicono i testi sacri!!! (30-03-2013 10:40 PM)max80.rider Ha scritto: Chiu pilu pi tutti!!!!!Anche pimmiiaaaaaa RE: Avere passione - fdineve - 31-03-2013 09:15 AM Anche io mi sento di quotare Max.. Io girai con lui un anno fa....e scrissi più volte in shoutbox che secondo me Fabiano era un "natural gifted"... Gli dissi anche che il secondo anno sarebbe sicuramente stato quello del salto di qualità. Diciamo comunque che lo zno' ha una curva di aprendimento tale che dopo l'esplosione iniziale, ogni ulteriore crescita non è generalmente così rapida o eclatante, ma Fabiano ha 20 anni..si dedica con devozione ed ha secondo me anche l'umilta' di accettare consigli e fallimenti. RE: Avere passione - mirkog75 - 01-04-2013 10:57 PM Io ci avrei scommesso su Fabiano e lui ve lo può confermare. Che c'era enormemente portato e predisposto lo si vedeva in più se ci ha messo dedizione e impegno a raggiungere risultati è stata una volata. Bravo Scra! RE: Avere passione - scraby - 01-04-2013 11:34 PM ragazzi quanti complimenti :') ...-grazie ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() RE: Avere passione - sandrino - 02-04-2013 07:17 AM Con tutta onestà vi dico che le prime volte che scraby scriveva sul foro ho pensato subito "ecco n'antro cazzaro"... si era un po fatto prendere dall'entusiasmo via ![]() Poi mano a mano che passava il tempo si è ridimensionato.. di passione ne ha tanta e ha cominciato a metterci l'umiltà che è un mix perfetto per migliorare alla grande.. abbiamo girato insieme a ottobre a stubai e penso anche io che ci sia portato.. un giorno in particolare mi si è messo dietro e non mi mollava più cercava di apprendere guardando e facendo domande per me l'approccio migliore... quest'anno a girato molto e penso che sia migliorato parecchirickpoi i primi anni si migliora ad ogni uscita in maniera incredibile.. diventerà un ottimo rider se continua così.. comunque DON sinceramente non penso che faccia dei trick non alla tua portata.. bravo scra ![]() ![]() RE: Avere passione - DonPontillo - 02-04-2013 08:15 AM prima o poi organizziamo un contest dei poveri e come premio ci sarà una caciotta affumicata... come gesto tecnico più elevato un press.... e come giurìa un paio de mbriaconi ![]() tanto tutti noi al massimo a quello possiamo aspirà ;p RE: Avere passione - fdineve - 02-04-2013 09:47 AM "MG's got talent" Ari fa la parte di quel giudice antipatico che boccia sempre tutti !! : D RE: Avere passione - thenomadsoul - 02-04-2013 11:22 AM Confermo quanto detto da max, il pivellozzo è cresciuto di brutto sotto ogni punto di vista!! Poi anche se ha quasi 10 anni meno di me mi ci trovo bene come un vero amico. Se solo avesse le tettone ![]() ![]() RE: Avere passione - scraby - 02-04-2013 06:39 PM sandrì vedrai come sono cambiato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() messagi uniti in automatico p.s. andre se mi paghi l'operazione mi faccio le tette...almeno posso toccarmele tutto il giorno...ahahahahaha ![]() ![]() ![]() ![]() |