MG Snowboard. Forum Snowboard
snowboard... cosa ci vorrà mai... lo fanno tutti!!! - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Discorsi da Baita e Sondaggi (/forumdisplay.php?fid=18)
+--- Discussione: snowboard... cosa ci vorrà mai... lo fanno tutti!!! (/showthread.php?tid=13323)

Pagine: 1 2 3


RE: snowboard... cosa ci vorrà mai... lo fanno tutti!!! - Nate Hatred - 09-03-2013 06:11 PM

LOL così al primo volo distruggi 5000 euro di roba Big Grin


RE: snowboard... cosa ci vorrà mai... lo fanno tutti!!! - evolution - 09-03-2013 08:13 PM

ciao, ai piani di bobbio di queste scene se ne vedono tutti i giorni, soprattutto cinesi, l'anno scorso verso capodanno ne saranno venuti una 50ina tutti insieme, solo che presero gli sci.. uno è andato dritto ad una curvetta tranquillo dritto, ginocchia piegate, dritto. meno male che il fuoripista era in leggera salita. poi quando si è fermato per la pendenza si è girato con i bastoncini ed è ripartito dritto uguale hahahahahahahah

un mese fa una coppia sullo snow, ma mi pare fossero italiani, con i pantaloni della tuta/leggins.. BlinkBlinkBlink


RE: snowboard... cosa ci vorrà mai... lo fanno tutti!!! - andrea_86 - 10-03-2013 03:53 AM

raga per favore fermiamo questo scempio e mettiamo ai tornelli "io nn posso salire".....ahahahahahahah cavolo ma vai a farti una baby come abbiamo fatto tutti!!!!!


RE: snowboard... cosa ci vorrà mai... lo fanno tutti!!! - mirko89 - 10-03-2013 03:24 PM

(10-03-2013 03:53 AM)andrea_86 Ha scritto:  raga per favore fermiamo questo scempio e mettiamo ai tornelli "io nn posso salire".....ahahahahahahah cavolo ma vai a farti una baby come abbiamo fatto tutti!!!!!

io sono stato uno di questi.... Dho Dho il primo WE di znò avevamo fissato un hotel che era in cima ad un impianto quindi o scendevi la pista o ti facevi 1 ora a piedi..... la pista + lunga della mia vita!!!!

infatti arrivati in fondo stremati abbiamo preso ore di maestro ahahhaah sennò nn era il caso di continuare

in molti comunque sia cn gli sci che con la tavola fanno il solito errore danno x scontato la facilità e finiscono per rovinarsi la giornata


RE: snowboard... cosa ci vorrà mai... lo fanno tutti!!! - Nate Hatred - 10-03-2013 04:05 PM

Ma solo io la prima volta che mi son legato la tavola ai piedi ero terrorizzato? Per fare dall'ovovia al babypark ci ho messo mezz'ora, e alla fine mi sono staccato!


RE: snowboard... cosa ci vorrà mai... lo fanno tutti!!! - Angelo corallo - 11-03-2013 09:57 AM

Ma non avete capito
I boliviani si erano pippati una parte del carico che avevano cacato la sera prima
E annoiati hanno acceso il pc e un video di Horgmo su YouTube li a gasati fino a portarli dove era normale , in alto diciamo
Quadra la prossima volta fai finta di essere una guardia e rapinali SmileSmileSmile


RE: snowboard... cosa ci vorrà mai... lo fanno tutti!!! - kiwi76 - 11-03-2013 11:57 AM

(11-03-2013 09:57 AM)Angelo corallo Ha scritto:  Ma non avete capito
I boliviani si erano pippati una parte del carico che avevano cacato la sera prima
E annoiati hanno acceso il pc e un video di Horgmo su YouTube li a gasati fino a portarli dove era normale , in alto diciamo
Quadra la prossima volta fai finta di essere una guardia e rapinali SmileSmileSmile
AHAHAHAHAHAHAHATongue


RE: snowboard... cosa ci vorrà mai... lo fanno tutti!!! - quadramon - 11-03-2013 12:23 PM

(11-03-2013 09:57 AM)Angelo corallo Ha scritto:  Ma non avete capito
I boliviani si erano pippati una parte del carico che avevano cacato la sera prima
E annoiati hanno acceso il pc e un video di Horgmo su YouTube li a gasati fino a portarli dove era normale , in alto diciamo
Quadra la prossima volta fai finta di essere una guardia e rapinali SmileSmileSmile

mi vesto di grigio con le righe gialle e mi fingo un finaziere...

Big GrinBig GrinBig Grin


RE: snowboard... cosa ci vorrà mai... lo fanno tutti!!! - Ted - 11-03-2013 05:56 PM

AHAHAHAHA quadra rido per il racconto e perchè solo adesso leggo la tua firma....


RE: snowboard... cosa ci vorrà mai... lo fanno tutti!!! - Angelo corallo - 11-03-2013 06:28 PM

(11-03-2013 05:56 PM)Ted Ha scritto:  AHAHAHAHA quadra rido per il racconto e perchè solo adesso leggo la tua firma....
i PRO girano con 1 tavola FigoFigoFigoFigoFigoFigoFigo
solo le scimmie girano con piu tavole ClappingClappingClappingClapping
io faccio perte delle secondeRolleyesRolleyesRolleyes