![]() |
Ernia!!!! - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7) +--- Discussione: Ernia!!!! (/showthread.php?tid=12562) |
RE: Ernia!!!! - Merlino - 04-01-2013 12:00 AM Eh lo so con tre ernie l'unica soluzione è tanta piscina.... Ma a trovare il tempo!!! Certo per farti venire a prendere con l'ambulanza stai messo maluccio Brunè!!!! RE: Ernia!!!! - DonPontillo - 04-01-2013 03:00 AM (04-01-2013 12:00 AM)Merlino Ha scritto: Eh lo so con tre ernie l'unica soluzione è tanta piscina.... Ma a trovare il tempo!!! Certo per farti venire a prendere con l'ambulanza stai messo maluccio Brunè!!!! STAI A FA VECCHIO!!! come te lo dobbiamo di?!?! basta.....braciere e mazzo di modiano per la stoppa al circolo con gli altri nonni......basta......oooooohhh....... e quando ce vo ce vo..... ![]() ![]() ![]() ooohhh.....sto a skerza eh......facciamo che t'incazzi pure te poi dal forum me ne devo andare..... cmq....com'è sta storia dello schiacciamento nella zona pelvica? com'è che si dice ai giorni nostri? outing? giusto? ti pare il luogo? per dirle certe cose c'è la sezione "altri sport"...... RE: Ernia!!!! - vsp - 04-01-2013 06:51 AM no ma fattela na bevuta è!!! ![]() RE: Ernia!!!! - fdineve - 04-01-2013 09:12 AM Tanto prima o poi ce dovete arriva' tutti a 46 anni !!! ![]() RE: Ernia!!!! - Tackle - 04-01-2013 09:41 AM Io come al solito esagero!! Il 30 luglio sono stato operato di doppia ernia cervicale c5/6 e c6/7 che dolori a parte mi avevano spento il braccio destro!!!!!! Adesso meglio e domani si parte x gli states con tavola dietro!!!! Per cui pazienza RE: Ernia!!!! - Merlino - 04-01-2013 02:33 PM Ahahahahahah e no Don questo non me lo dovevi prorpio dire ora m'incazzo x davvero!!!!!! AjahahahahahahahahajahahjahahahajhajaahH Mesà che per davvero se continuo così ci vado con largo anticipo al centro anziani poi ce ne ho proprio uno a 20 metri da casa in piena campagna dove c'è pure il bianchino dei castelli buono!!!!!!!!!!! RE: Ernia!!!! - fdineve - 04-01-2013 04:13 PM Io voglio diventare un campione di bocce estreme acrobaticheeee!!!!!!!!!!!!!! RE: Ernia!!!! - Igor1975 - 05-01-2013 03:39 PM Che siamo quasi tutti "rotti" non lo metto in dubbio... Io ho 2 vertebre schiacciate ![]() Certo che se improvvisamente mi dovrebbe ritornare il dolore rimarrei semi paralizzato a letto. Per fortuna non mi è mai successo sulle piste, e non oso immaginarlo. Ho notato che più sto fermo(inattività sportiva) più è facile che la fitta di dolore arriva quando meno te lo aspetti. RE: Ernia!!!! - pizz - 05-01-2013 04:43 PM a me e' successo di bloccarmi a campo felice,qualche anno fa,c'era vsp con me,se lo ricorda bene xche' me piavano tutti per culo!!!!!...ultima discesa...mi sembra la pista sagittario che inizia molto ripida,tipo una nera....ho fatto un par de giochetti da fermo e mi so bloccato...so sceso tutto storto coi dolori nn potete capi'.....avevo la spina drsale fatta a S..... RE: Ernia!!!! - albatabs - 05-01-2013 07:51 PM per tutti,se sono ernie sacro -lombari, iniziate a far esercizi per gli addominali/lombari 10 minuti tutti i giorni (basta un tappetino medico da 10 euro a casa) e vedrete che notevoli miglioramenti. io causa palestra e grossi carichi non riuscivo piu' a lavarmi i denti, mi dovevo appoggiare come un 80enne al lavandino. ora grazie ai consiglio di un mio amico istruttore mi tocco le punta dei piedi senza sentir alcun dolore, e ho due ernie lombari. |