![]() |
MGcrew a Roccaraso - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Racconti, foto e video Snowboard (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: MGcrew a Roccaraso (/showthread.php?tid=12475) |
RE: MGcrew a Roccaraso - fdineve - 25-12-2012 02:19 AM Super Don!! Montato a tempo di record!!! ![]() RE: MGcrew a Roccaraso - DonPontillo - 25-12-2012 02:37 AM (25-12-2012 01:37 AM)vsp Ha scritto: grazie mille fanno 100 euro..... (se vuoi la fattura 121 euro....) ![]() ma che grazie..... aoo.....a me.....montare....MI piace....a me mi piace insomma..... anche se avrei potuto migliorare un po di cose....cmq.....bella così.... RE: MGcrew a Roccaraso - Merlino - 25-12-2012 02:40 AM Anche a me montare piace e si vede!!!!!!!!!! Don il video è fantastico come fantastici siete tutti voi!!!!!!!!!!! messagi uniti in automatico Certo bisogna far iscrivere Fabio e Davidino!!!!!!!!!!! RE: MGcrew a Roccaraso - vsp - 25-12-2012 02:42 AM (25-12-2012 02:40 AM)Merlino Ha scritto: Anche a me montare piace e si vede!!!!!!!!!! Don il video è fantastico come fantastici siete tutti voi!!!!!!!!!!! grazie caro però la prox volta resta a casa... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grande merlino!!! RE: MGcrew a Roccaraso - Merlino - 25-12-2012 02:52 AM Ahahahahaha caxxo avete visto che sprayata che mi fa Ari....... Cci sua mi ha ricoperto e puta caso in diretta!!!!!!!!! RE: MGcrew a Roccaraso - YagO81 - 25-12-2012 05:08 AM bravo Carletto sei gajardo co sti video Grandissimi tuttiiiii........ la prox ci saro anche io sotto le sprayate dell'aragosta.... daye merlinoooooooooooooooo RE: MGcrew a Roccaraso - fdineve - 25-12-2012 10:13 AM Azzo... Adesso il mio video, in confronto a quello di Don, e' una cacca!!! Io in realtà volevo essenzialmente provare la montatura sulla maschera, vedere se reggeva come dicono, se le riprese non venivano traballanti, se la qualità del video, colori, esposizione automatica, erano paragonabili alla Gopro.... È' andato tutto davvero ok... e la consiglio a chi volesse una full DH con telecomando da polso e montaggio su maschera.. Però essendo stato concentrato sulla telecamera, alla fine il materiale che ho girato non è secondo me molto "vario" da poter rendere un video interessante. Sicuramente, poi, un montaggio fatto da una persona che ci sa fare come Don, migliorerebbe di molto la cosa. Comunque in questi giorni mi diletterò con il Movie Maker di Windows ![]() RE: MGcrew a Roccaraso - Merlino - 25-12-2012 10:29 AM Dai Carlo aspettiamo con ansia!!!!! Yago la prossima volta non puoi manacare!!!! RE: MGcrew a Roccaraso - sandrino - 25-12-2012 10:34 AM Carlo come si chiama il tuo giocattoletto? È veramente gajarda con quel telecomando da polso e la possibilità di metterla sulla maschera A proposito Carlo io e massimo siamo in debito speriamo di vederci presto magari ancora sulla neve ![]() RE: MGcrew a Roccaraso - Merlino - 25-12-2012 10:39 AM Forse ancora non avete capito che ci dobbiamo fare un altra uscita insieme prima che Carlo riparta!!!!! Si potrebbe fare domenica 30 che Carlo voleva farsi il demo tour!!! |