MG Snowboard. Forum Snowboard
Intimo termico (per una settimana) - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: Intimo termico (per una settimana) (/showthread.php?tid=12232)

Pagine: 1 2 3

RE: Intimo termico (per una settimana) - DonPontillo - 02-12-2012 11:16 PM

(02-12-2012 10:41 PM)dennymatto Ha scritto:  Si ma Don anche se non puzza la maglia intima dopo 2 3 volte si cambia lo stesso haha

fischio

uomo di neanderthal ---------||---------------------------------- uomo moderno

ecco dove si posiziona la mia barra rossa del bonton e savoir faire Smile

RE: Intimo termico (per una settimana) - gianmy93 - 03-12-2012 12:51 AM

Ricevuto! Beh domenica prossima avrò modo di provare l'intimo termico e poi mi adeguerò un pò di conseguenza :-)

RE: Intimo termico (per una settimana) - evolution - 03-12-2012 12:36 PM

io ho le maglie del decathlon e ne ho prese tre nel dubbio, e le faccio girare sempre, alla fine è la scelta migliore, mano a mano le lavi e le metti e ne hai sempre di pulite! GoodGood

RE: Intimo termico (per una settimana) - dennymatto - 03-12-2012 11:06 PM

(02-12-2012 11:16 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(02-12-2012 10:41 PM)dennymatto Ha scritto:  Si ma Don anche se non puzza la maglia intima dopo 2 3 volte si cambia lo stesso haha

fischio

uomo di neanderthal ---------||---------------------------------- uomo moderno

ecco dove si posiziona la mia barra rossa del bonton e savoir faire Smile
Haha che sciocco

RE: Intimo termico (per una settimana) - Naish - 05-12-2012 03:47 PM

Ormai ripropongo sempre la stessa storia: Intimo SIXS!!! Veramente lo consiglio a tutti. Mi trovo veramente benissimo:materiale super elastico che non impedisce nessun movimento,supersottile,antibatterico (così Don non laverà mai più l'intimo Big Grin ). Non so se conoscete il brand.. è una casa italiana che produce capi utilizzando una percentuale di carbonio (35% se non erro) che ATTENZIONE non sono termici ma mantengono la temperatura corporea costante non facendo sentire freddo.

RE: Intimo termico (per una settimana) - evolution - 05-12-2012 03:52 PM

(05-12-2012 03:47 PM)Naish Ha scritto:  Ormai ripropongo sempre la stessa storia: Intimo SIXS!!! Veramente lo consiglio a tutti. Mi trovo veramente benissimo:materiale super elastico che non impedisce nessun movimento,supersottile,antibatterico (così Don non laverà mai più l'intimo Big Grin ). Non so se conoscete il brand.. è una casa italiana che produce capi utilizzando una percentuale di carbonio (35% se non erro) che ATTENZIONE non sono termici ma mantengono la temperatura corporea costante non facendo sentire freddo.

di quanti danari parliamo? fischio

RE: Intimo termico (per una settimana) - DonPontillo - 05-12-2012 04:01 PM

(05-12-2012 03:47 PM)Naish Ha scritto:  Ormai ripropongo sempre la stessa storia: Intimo SIXS!!! Veramente lo consiglio a tutti. Mi trovo veramente benissimo:materiale super elastico che non impedisce nessun movimento,supersottile,antibatterico (così Don non laverà mai più l'intimo Big Grin ). Non so se conoscete il brand.. è una casa italiana che produce capi utilizzando una percentuale di carbonio (35% se non erro) che ATTENZIONE non sono termici ma mantengono la temperatura corporea costante non facendo sentire freddo.

c'era il loro nuovo paracollo in offerta a 18 euro da qualche parte.....ma non lo trovo più caxxo.....

sembrava davvero buono.....mi aiutate a ritrovarlo Big Grin ?

RE: Intimo termico (per una settimana) - dott.bianco - 05-12-2012 06:17 PM

Anche a mè la roba della sixs piace parecchio.... ma a vedere i prezzi costa una fucilata: avevo puntato la maglietta intima con integrate le protezioni sulla schiena in d3o... quando ho visto il prezzo (150 sassate se non di +) son cascato in fastidioEek

RE: Intimo termico (per una settimana) - Naish - 05-12-2012 07:13 PM

Eh...allora io uso il sottotuta integrale che costa circa 80 euro. Però è praticamente indistruttibile
messagi uniti in automatico
(05-12-2012 04:01 PM)DonPontillo Ha scritto:  

c'era il loro nuovo paracollo in offerta a 18 euro da qualche parte.....ma non lo trovo più caxxo.....

sembrava davvero buono.....mi aiutate a ritrovarlo Big Grin ?
Don io lavoravo qui http://www.motoemoto.biz se lo trovi sul sito te lo posso passare a prendere che è praticamente sotto casa e vedo se riesco a tirarti un po' di più il prezzo. Wink

RE: Intimo termico (per una settimana) - Skipper - 05-12-2012 09:37 PM

l'immagine che ha caricato midall è una maglia termica della astrolabio (tecnica di brugi).
io ne ho una come quella, simile, e mi ci trovo benissimo.
la uso pure per andare in mtb (termica + softshell) e ci esco pure la mattina di gennaio Good
è un capo che spacca e va molto bene, e resti asciuttissimo!
a volte non serve spendere chissa quanti dindini per prendere qualcosa che vada bene! (per fortuna!:coolSmile
(mi pare venga sui 15-18 euro manica lunga e manica corta qualcosa meno)