MG Snowboard. Forum Snowboard
un omaggio alla montagna, all'inverno e allo snowboard! - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Discussione: un omaggio alla montagna, all'inverno e allo snowboard! (/showthread.php?tid=11603)

Pagine: 1 2 3 4 5

RE: un omaggio alla montagna, all'inverno e allo snowboard! - aricost - 01-10-2012 07:16 PM

quoto Big Grin e la ragazza non veste bag.

RE: un omaggio alla montagna, all'inverno e allo snowboard! - Ack - 01-10-2012 07:33 PM

... io non ho tatuaggi ...

... non mi piace l'idea di avere l'inchiostro sotto la pelle, non saprei cmq cosa tatuarmi e non ho mai capito bene "la filosofia" e le motivazioni di chi lo fa ...

Però rispetto la libertà di ognuno di fare ciò che meglio crede per se stesso ... quindi non sono contrario in assoluto ...

... il disegno è simpatico, certo è impegnativo ...

Poi verrà riempito di colore ?

RE: un omaggio alla montagna, all'inverno e allo snowboard! - stevesartori - 01-10-2012 07:45 PM

(01-10-2012 07:33 PM)Ack Ha scritto:  ... io non ho tatuaggi ...

... non mi piace l'idea di avere l'inchiostro sotto la pelle, non saprei cmq cosa tatuarmi e non ho mai capito bene "la filosofia" e le motivazioni di chi lo fa ...

Però rispetto la libertà di ognuno di fare ciò che meglio crede per se stesso ... quindi non sono contrario in assoluto ...

... il disegno è simpatico, certo è impegnativo ...

Poi verrà riempito di colore ?

Clapping condivido il tuo pensiero, che va poi applicato ad ogni cosa che uno fa, non solo al tatuaggio.

si è abbastanza grande ma se dovessi tatuarmi qualcosa di piccolo non lo farei, in quanto non li vedo bene sul mio corpo. tra l'altro il soggetto che ho scelto non potrebbe essere più piccolo di così.
a fine mese farò la seconda seduta e sarà colorato..

RE: un omaggio alla montagna, all'inverno e allo snowboard! - fdineve - 01-10-2012 07:50 PM

Secondo me la "topa" stona...
Io ci avrei messo un rider...

RE: un omaggio alla montagna, all'inverno e allo snowboard! - mirko89 - 01-10-2012 08:07 PM

Hahahahah steve sei un folle!! Magari sul davanti potevo abbondare un pò

RE: un omaggio alla montagna, all'inverno e allo snowboard! - Pluckno - 01-10-2012 08:38 PM

un pò fumettoso ma deve piacere solo a te... per il discorso tatoo si o no, io non ne ho, mi piacerebbe tanto ma ci sono 2 cose correlate che mi fermano... se mi facessi un tatuaggio mi piacerebbe una roba stile giappo/yakuza molto impegnativa che prenda un intero braccio o l'intera schiena, il secondo punto è che mi conosco e so che probabilmente dopo un tot mi stancherebbe e non è proprio una cosa cancellabile, quindi ahimè credo che rinuncerò, ma non si sa mai...

RE: un omaggio alla montagna, all'inverno e allo snowboard! - stevesartori - 01-10-2012 08:40 PM

(01-10-2012 08:38 PM)Pluckno Ha scritto:  un pò fumettoso ma deve piacere solo a te... per il discorso tatoo si o no, io non ne ho, mi piacerebbe tanto ma ci sono 2 cose correlate che mi fermano... se mi facessi un tatuaggio mi piacerebbe una roba stile giappo/yakuza molto impegnativa che prenda un intero braccio o l'intera schiena, il secondo punto è che mi conosco e so che probabilmente dopo un tot mi stancherebbe e non è proprio una cosa cancellabile, quindi ahimè credo che rinuncerò, ma non si sa mai...

Pluckno che significa fumettoso? Big Grin

RE: un omaggio alla montagna, all'inverno e allo snowboard! - andrea_86 - 01-10-2012 08:41 PM

tu sei un pazzo!!!!!! calcola che dicevo pazzo anche ad un mio amico che in onore dello snow si e' tatuato un fiocco di neve sul piede sinistro(perche' e' sinistro avanti) !!!! comunque molto coraggio socio

RE: un omaggio alla montagna, all'inverno e allo snowboard! - stevesartori - 01-10-2012 08:45 PM

(01-10-2012 08:41 PM)andrea_86 Ha scritto:  un fiocco di neve sul piede sinistro(perche' e' sinistro avanti) !!!!

Semplicemente geniale il tuo amico Big Grin

RE: un omaggio alla montagna, all'inverno e allo snowboard! - scraby - 01-10-2012 08:49 PM

anche io sono convinto che qualcosa sullo snow me lo tatuerò prima o poi..!!!!!!sta segnando un pezzo della mia vita e penso proprio che continuerà a farlo quindi...comunque bella l'idea....anche se concordo sul fatto che davanti si poteva abbondare fischio ahahahahah per il resto bella!!! Wink a me non dispiace anche se una cosa così personale, per quanto mi riguarda, quindi secondo il mio modestissimo parere, la farei in un punto più nascosto ma questa è una cosa personalissima!!!! bella Good