![]() |
Svendo Maschere Oakley A-Frame - Splice - Electric EG1 - Smith Fuse Snowboard - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Mercatino 2nd hand (/forumdisplay.php?fid=8) +--- Discussione: Svendo Maschere Oakley A-Frame - Splice - Electric EG1 - Smith Fuse Snowboard (/showthread.php?tid=10177) Pagine: 1 2 |
RE: Svendo Maschere Oakley A-Frame - Splice - Electric EG1 - Smith Fuse Snowboard - pizz - 14-01-2012 07:13 PM sono interessato alla splice peyote con lente emerald o black iridium.. ti faccio sapere al piu' presto xche' dovrei aver venduto la mia crowbar(dato che mi sta un po stretta di naso) la splice e' un pelo pi' larga di naso giusto? ciao a presto. RE: Svendo Maschere Oakley A-Frame - Splice - Electric EG1 - Smith Fuse Snowboard - ayeye-brazo - 14-01-2012 08:26 PM Ciao! Si, la Splice è più larga sul naso.(anche io con la Crowbar ho lo stesso problema). Fammi poi sapere. Ciao Ciao RE: Svendo Maschere Oakley A-Frame - Splice - Electric EG1 - Smith Fuse Snowboard - matithyah - 15-01-2012 01:42 PM CiAO quali maschere sono rimaste disponibili? io interessato alla oakley Splice. Grazie RE: Svendo Maschere Oakley A-Frame - Splice - Electric EG1 - Smith Fuse Snowboard - ayeye-brazo - 18-01-2012 02:00 PM Smith Fuse Emerarld Ink & Dagger venduta Il regolamento prevede al massimo 3 up per annuncio. Non occorre scrivere "venduto" per ogni oggetto, lo scriverai quando tutti gli articoli non sono più disponibili. Alla prossima chiudo la discussione (e questo vale per tutti gli annunci). RE: Svendo Maschere Oakley A-Frame - Splice - Electric EG1 - Smith Fuse Snowboard - ayeye-brazo - 22-01-2012 07:11 PM ![]() Oakley A-Frame Shawn White Signature Illusion con lente Fire Iridium ribassata a 90 euro compresa spedizione Chiudo per mancanza del rispetto del regolamento. |